FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

fino a quando sp500 tiene i 1750 si puo stare tranquilli sia sul spmib che le nostre banche
e saipem terrà bene gli 17
tranquilli piu giu non si va

NON è CAMBIATO NINETE
NE NELLA STAMPERIA
NE I TASSI EUROPEI
NEMMENO A LIVELLO POLITICO ITALIANO cancellieri e berlusconi hanno 2 nipotine di ministri egiziani
e il figlio è uno dei pochi super fortunati che hanno guadagnato dalla truffa fondiariasai come i ligresti,che coicidenza
bisogna alzare ancora + in alto l'asticella per rimanere al governo
 
Ultima modifica:
Se abbiamo avuto ingresso di soldi, con i fondi che sono entrati da agosto sul nostro listino per riequilibrare quanto tolto prima e contemporaneamente alleggerendosi di altri mercati e indici...ecco se veramente le cose stanno così, allora il mib deve proseguire al rialzo perchè un fondo non entra per stare dentro 2 mesi tranne qualche eccezione.

Bisogna poi considerare anche chi c'è sull'equity oggi, ma anche da fine giugno...ci sono "loro" e non il gregge, quindi attenzione ragazzi perchè se la giocano tra di loro e sono grossi.

Il gregge è cementificato sull'obbligazionario, di qualsiasi natura, ma dal 2011 ci ha messo le tende e da li non lo schiodi con l'aria che tira.

Io vedo questo.

BEEEEEEEEEEEEEEEE :lol::lol::lol:
 
dopo la release della fed hanno comprato $ contro tutti e venduto treasury.

aspettiamo di vedere se l'acquisto di $ continua anche nel pomeriggio.

...direi proprio di si, quindi qualcosa si muove e siccome molto del movimento ultimo è stato dettato dai cross, vuoi che con i cross non riparta?...in senso inverso.



Per chi avesse ancora qualche dubbio sulla rilevanza di ciò che sta accadendo sui cross, il vero driver in questo momento.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto