FTSE Mib Fib dicembre,Sp500..ed altro

allora fai cosi'..ed e' successo ieri e l'altro ieri prima con gli Olandesi e poi con i Francesi...prova a seguire le LORO aste ...

poi non ho scritto quello che devi fare quando il Somaro va per i capzi suoi : 5 paroline

Signori noi usciamo dall'euro

basta dirlo e vedi come lo spread sparisce d'incanto

Drive, ma lo sai cosa vorrebbe dire? Intendo a riguardo di chi lo dice?
La storia ha "insegnato",....a tal proposito, voglio proprio vedere cosa succederà all'Ungheria;..........

allora fai cosi'..ed e' successo ieri e l'altro ieri prima con gli Olandesi e poi con i Francesi...prova a seguire le LORO aste ...

poi non ho scritto quello che devi fare quando il Somaro va per i capzi suoi : 5 paroline

Signori noi usciamo dall'euro

basta dirlo e vedi come lo spread sparisce d'incanto

I tedeschi si ribaltano, non ci lasceranno mai uscire prima devono distruggere il sistema produttivo. :wall:

io non posso leggere ste cose e far finta di niente

Saccomanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e' la TUA BANCA CENTRALE...e' sostitutiva di quella Italiana

non DOVREBBE..DEVE se no arrivederci e torniamo per i capzi nostri

Allegati

• notizie.png
    notizie.png
    3,1 KB · Visite: 229
ma possibile che dopo 24 mesi da quando e' uscito il Berlusca, un Monti ed un Letta..uno piu' l'altro stanno facendo 3,3 milioni di disoccupati , 180 miliardi di euro in piu' di debito...nessun sorriso nuovo stampato sulla faccia di uno, dico uno "uomo di strada"...possibile che stiamo ancora qui a discutere?

Siori..ci stanno inkulando con i sorrisi e le strette di mano..NON VA BENE..bisogna cambiare...

o aspettiamo altri 12 mesi....altra disperazione e poverta' in arrivo..

non vedo problemi di finanziamento a questo giro :mmmm:

Btp Italia: boom richieste,oltre 12,5mld
E' la quinta emissione del bond
05 novembre, 16:03

io non posso leggere ste cose e far finta di niente

Saccomanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e' la TUA BANCA CENTRALE...e' sostitutiva di quella Italiana

non DOVREBBE..DEVE se no arrivederci e torniamo per i capzi nostri

NON cambia di molto,......sempre a capitale PRIVATO, sono,..........:wall::wall:

NON SONO CAPACI

Cambiare please..e quelli nuovi 6 mesi di tempo..se non succede nulla..a casa..avanti altri

in un governo di grosse koalitionen ....si devono corciare le maniche e fare ....come hanno fatto in germania ....invece qua da noi ...si blocca tutto ..si fa campagna elettorale su argomenti che non frega un kazzo alla gente .....decadenza docet :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto