FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
giorno mister .. non hai trombato ieri ? :D
vedi che il profeta ha detto che grillo è hitler o stalin o marx.. quindi non si può votarlo....:-o:wall:

come detto in altra parte come si fa nel 2014 a vedere gente che ancora vota qs sclerato cronico per non dire altro ?

e che coloro che dovrebbero essere l'alternativa PD .. ci vanno ancora insieme mano nell mano ? Che credibilità possono avere ? :-o

intanto in usa...

(ANSA) - ROMA, 30 APR - L'economia americana nel primo trimestre è cresciuta solo dello 0,1%. Lo comunica il Dipartimento del Commercio. Il dato è peggiore delle attese degli analisti che, pur stimando un rallentamento della crescita alla luce dell'inverno rigido, avevano previsto una frenata al +1,2%. Il quarto trimestre si era chiuso con un Pil in crescita del 2,6%.(ANSA).

solo colpa del cattivo tempo ? :specchio:

caio Pilu...no,non trombo piu'...mi piacciono le belle gnocche max 30enni percio' come faccio a trombare capso???:wall::wall::wall::wall::specchio:

3,09 rendimento BTP decennale...

non so che cosa vogliano di piu'

ormai la soglia del 3% e' pronta ad essere sfondata

oggi ho trovato al bar uno che conosco

questo ha una serie di negozi

la sua particolarita' e' che se gli altri chiedono 100,lui chiede 140..sempre

era felicissimo

mi racconta che un mese fa e' venuto un capso di Cinese di m.erda e gli ha chiesto due negozi..molto grandi...

lui gli dice il prezzo ( che conosciamo tutti qui e che da nni pensiamo fuori totalmente di testa)..il Cino si prende una settimana..torna ed accetta

pagamento cash

e quell'ebete di Renzi ancora non ha capito come fare a creare lavoro???

Ultima modifica:
questo e' come ogni grafico : senza nulla di personale....

se la media cala ,il trend del sottostante ( il listino) e' al rialzo o comunque non al ribasso

e' singolare un 1,08 di trin con i valori del listino cosi' alti : short pochi, anche se il tick non sale, il che vuol dire che comunque non si compra

stand by

Allegati

• trin.png
    trin.png
    97,4 KB · Visite: 243
drive con i dati del pil usa di oggi qs sono capaci di rifare il millesimo qe.... quindi come si fa a scendere ? se escono dall'azionario dove kapzo mettono i soldi ? sotto il materasso ? mentre in passato c'era sia l'obbigazionario sia le commodity ora sia l'uno che la'ltro non possono essere usati dalla speculazione per ovvi motivi.. ovvero non si può pensare minimamente di danneggiare l'economia reale con la speculazione.. è tutto in mano FED .. e si sa cosa può fare la fed... faranno un po di yo yo.. ma discese "ardite" nein...;)

comunque, a parte l'amarezza di non riuscire ad adattarmi ogni seduta ad uno yoyo che non riesco ne a vedere prima ne a gestire dopo...a parte questo, cercando di essere freddo...non guardando i movimenti attuali, io penso che Draghi fara' qualcosa che piacera' al mercato e dara' un po' di stabilita'..

e' una convinzione che, se va a confrontarsi con qwuello che NON ha fatto la BCE in questi 5 anni, sa un po' di autolesionismo..

pero' io la penso cosi'

x forza , l'Europa non puo' permettersi, oggi, un parlamento di populisti :help::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto