FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
(ANSA) - ROMA, 30 APR - L'economia americana nel primo trimestre è cresciuta solo dello 0,1%. Lo comunica il Dipartimento del Commercio. Il dato è peggiore delle attese degli analisti che, pur stimando un rallentamento della crescita alla luce dell'inverno rigido, avevano previsto una frenata al +1,2%. Il quarto trimestre si era chiuso con un Pil in crescita del 2,6%.(ANSA).

(ASCA) - Roma, 30 apr 2014 - L'economia americana migliora e l'attivita' registra una fase di crescita dopo un inverno di stagnazione. E' quanto afferma la Federal Reserve sottolineando in particolare l'accelerazione della spesa per consumi mentre in rallentamento la spesa per investimenti fissi. La Fed inoltre rileva che i dati sull'occupazione sono abbastanza contrastanti ma emerge un generale miglioramento el mercato del lavoro.

qs due dati sono compatibili ? :mmmm:

:D:D:D
allego il promemoria
e l'ennesima porcata che si sono inventati da settembre per far leveregiare le banche e far apparire candidi i loro bilanci...
se poi, come nel caso di bac, si scopre che hanno sbagliato a fare i conti e "sbadatamente" si erano dimenticati di 4b e passa(porcai di merrill datati 2008:lol:)...
e chi se ne frega:bow::bow::bow:

p.s. una piccola spiegazione da bloom di cosa siano le repo...notare come la cosa fosse ritenuta eccezionale e forse anche comprensibile a fine anno...da allora...tutti i mesi...evvvvvivvvvaaaaaaaaaaa:D:D:D
Fed Reverse Repo Facility Usage Soars, Rates Low at Year End - Bloomberg

Allegati

• dem 300414.jpg
    dem 300414.jpg
    62 KB · Visite: 325
  • Reverse Repo April 30.jpg
    Reverse Repo April 30.jpg
    253,4 KB · Visite: 116
:D:D:D
allego il promemoria
e l'ennesima porcata che si sono inventati da settembre per far leveregiare le banche e far apparire candidi i loro bilanci...
se poi, come nel caso di bac, si scopre che hanno sbagliato a fare i conti e "sbadatamente" si erano dimenticati di 4b e passa(porcai di merrill datati 2008:lol:)...
e chi se ne frega:bow::bow::bow:

p.s. una piccola spiegazione da bloom di cosa siano le repo...notare come la cosa fosse ritenuta eccezionale e forse anche comprensibile a fine anno...da allora...tutti i mesi...evvvvvivvvvaaaaaaaaaaa:D:D:D
Fed Reverse Repo Facility Usage Soars, Rates Low at Year End - Bloomberg

Grazie snapo:up: che dire...dire che faccio fatica a capirci qualcosa è del xché i mkts non crollino dopo dati del genere è un dilemma :mumble:

comunque, a parte l'amarezza di non riuscire ad adattarmi ogni seduta ad uno yoyo che non riesco ne a vedere prima ne a gestire dopo...a parte questo, cercando di essere freddo...non guardando i movimenti attuali, io penso che Draghi fara' qualcosa che piacera' al mercato e dara' un po' di stabilita'..

e' una convinzione che, se va a confrontarsi con qwuello che NON ha fatto la BCE in questi 5 anni, sa un po' di autolesionismo..

pero' io la penso cosi'

Buongiorno a tutti

sempre nello yoyo , sempre difficile sommare le cose per averne una visuale piu' lunga di 3 sedute...

Dati Francesi ancora sotto le attese

sempre dell'idea sopraquotata

Gann Forecasting

sempre un occhio a questo analista che ci prende spesso

notare i valori di resistenza giornalieri per ogni giorno della settimana

oggi la resistenza sta a 21945

e mi sa che li ci andiamo presto

Users who are viewing this thread

Back
Alto