FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
se se ... "solo" cosa ? Il morale e basta ... fa minga el ganassa Drive che hai la mia stessa età.

Comunque delizioso e paffutello il sederino della franzosina, ... da pizzicottare paternamente e con piglio affettuoso.

tra 575 bid e 620 ask c'è un cretino che continua a togliere e mettere 10 contratti, ... qualche volontario mi passi le sue coordinate operative del deposito marginato x10 che gli brucio i peli delle ascelle a questo boscimane della carta straccia, strunz, ...

caio Pilu...no,non trombo piu'...mi piacciono le belle gnocche max 30enni percio' come faccio a trombare capso???:wall::wall::wall::wall::specchio:

se se ... "solo" cosa ? Il morale e basta ... fa minga el ganassa Drive che hai la mia stessa età.

Comunque delizioso e paffutello il sederino della franzosina, ... da pizzicottare paternamente e con piglio affettuoso.

detto ieri..e tu stavi ancora al Muro del Pianto :rolleyes:

...imperiale :D

Quanto tempo gli dai al nostrano per un back to reality?...BCE permettendo?

ogni idea sullo stetto ( una settimana) viene quasi sempre contradetta...

io sono lungo su Enel, perche' la ritengo sottovalutata..per il resto non zo..anche se leggo in giro che ci sia uno spazio sul nostrano per salire sopra i 22000...

Users who are viewing this thread

Back
Alto