FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
qui le preivisioni sono sempre al 50%..o ci si piglia o no..

per esempio, questi , di due settimane fa...che vengono dalla stessa filosofia di Serra..con il DNA ( che fa tanto scena, ma che poi che capso significhera' lo sanno solo loro)..notare dove doveva essere il nostrano oggi...

Allegati

• spmib.png
    spmib.png
    325,9 KB · Visite: 117
Poi ho letto qui che se il 9 maggio fossimo stati piu' bassi della chiusura del 2 maggio, si sarebbe scesi fino a luglio...e sono quasi 2 mesi

un altro che aveva un wolfe a scendere con 19500 per i primi di maggio....

ognuno scrive o posta quello che vuole...ognuno segue quello che vuole....

Ultima modifica:
come diceva mia nonna :

" la critica si ottiene sempre gratis, l' invidia invece bisogna pagarla"

che cade proprio a fagiolo sul fatto che ".. quello ha scritto ed io ho seguito "...

paga se vuoi seguire :-o:-o:-o

Ultima modifica:
non cedo a provocazioni :-o:help::D

pensa ieri si presenta con un pacchetto ..mi fa .... : amori ti rigalo dolci i gabani :D (x i poco pratici si tratta di profumo:bow:)

capso Adria' se ti legge Franz gli girano le balle a mulinello, tu, stessa eta'..che ti trombi puledra giovine dell'est...:eek::eek::eek::eek:

vedo un dax molto tonico..diretto ai 9700...non so come mai noi siamo cosi' ancora indietro

hai voglia a pensare siort qui

Ultima modifica di un moderatore:
qui le preivisioni sono sempre al 50%..o ci si piglia o no..

per esempio, questi , di due settimane fa...che vengono dalla stessa filosofia di Serra..con il DNA ( che fa tanto scena, ma che poi che capso significhera' lo sanno solo loro)..notare dove doveva essere il nostrano oggi...

... è un proiettare in avanti ciò che è stato ieri .... e viceversa

.... sono tutti dei cloni però perchè il grande inventore di tale strumento è stato il miglio.... tutti gli altri non sono affidabili

Users who are viewing this thread

Back
Alto