FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
a 15 gg dalle Europee..se partiamo cosi' di lunedi'...c'e' il fondato rischio che il sp500 sfondi abbondantemente i 1900..il dax si avvicini ai 10000 e noi che arriviamo ai 23000..magari aiutati da ulteriori trimestrali...buone

anche se siamo a maggio

poi se vi trovate a passare x la stazione di milano .....vi regalano anche una banconota di 80 euri :D paga il sindacato USB :eeh:

Allegati

• 80euri.jpg
    80euri.jpg
    25,9 KB · Visite: 321
so che l'ho gia' postate,ma per la prostata del mio amico Franz...faccio uno strappo :D:D:D

Allegati

• ania 2.png
    ania 2.png
    237,3 KB · Visite: 308
  • ania.png
    ania.png
    425,4 KB · Visite: 310
diavoloporcodiunporcoestraporco ... porco!

Che musino carino ... :), però, se posso, la giovine qui, ha le mani da carpentiere, guarda che sventole ... difettuccio non da poco, le mani sono molto in una persona donna od uomo, ... prima cosa che guardo, come le caviglie, detesto i romoletti/e ed i cavalli/e da tiro, ... insomma, va bene tutto, ma un minimo di graziosità scevra da pulsioni sessual animalesche,... ovvia, ... comunque non male, ricorda Senta Berger, solo che lei si era un figòne stratosferico, questa inZomma ...

Grazie del pensiero, sempre gradito.

copiato ed incollato per spedizione mailica al mio amico Giuliano, ... Giuliano La Prostata, grande amico anche di Drive.

diavoloporcodiunporcoestraporco ... porco!

Che musino carino ... :), però, se posso, la giovine qui, ha le mani da carpentiere, guarda che sventole ... difettuccio non da poco, le mani sono molto in una persona donna od uomo, ... prima cosa che guardo, come le caviglie, detesto i romoletti/e ed i cavalli/e da tiro, ... insomma, va bene tutto, ma un minimo di graziosità scevra da pulsioni sessual animalesche,... ovvia, ... comunque non male, ricorda Senta Berger, solo che lei si era un figòne stratosferico, questa inZomma ...

Grazie del pensiero, sempre gradito.

hai ragione, anch'io guardo le mani e, come dici tu, questa non le ha speciali....

ottimi dati di Eon che pesa oltre l'11% sul dax...il future ha un super gap stamane, sull'indice..

brutti dati di Telecom...

Users who are viewing this thread

Back
Alto