FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
smettila di lamentarti e comincia a muoverti con il fibbone, ... ti copro le spalle e poi ti compri un bel motoscafone ... ma bello bello, ho giusto un super acquarama del 1992 spettacolare che attende solo te, ... 2 motori benzina v8 off course, ... 4000 euro/ora di gasolina a 20 nodi ... tira fino a 45 nodi ... roba da ribaltare scilla e cariddi ...

si ma le gnocche chi le porta? :rolleyes::rolleyes:

Allegati

• Interrogazione-di-aritmetica.JPG
    Interrogazione-di-aritmetica.JPG
    344,6 KB · Visite: 109
gnocche :-? ... ma possibile che tu abbia sempre 'stemenate per la testa ?

Ma lasciale a casa a fare la calza ... porca eva si sta così bene tra homen'z ... cacchio vai a complicarti la vita, ... non te l'ho mai detto, ma sallo, sono così misogino che anche il domestico a casa mia è maschio, ... e garantisco non ha paragoni con le donne in termini di precisione, pulizia, affidabilità e concretezza.

Le donne ... bbbah !

gnocche :-? ... ma possibile che tu abbia sempre 'stemenate per la testa ?

Ma lasciale a casa a fare la calza ... porca eva si sta così bene tra homen'z ... cacchio vai a complicarti la vita, ... non te l'ho mai detto, ma sallo, sono così misogino che anche il domestico a casa mia è maschio, ... e garantisco non ha paragoni con le donne in termini di precisione, pulizia, affidabilità e concretezza.

Le donne ... bbbah !

no,no..ci vogliono...se no chi cucina e pulisce :D:D:D

io monitorirei la 200 giornaliera dell'euro a 1,3613..se bucata..l'euro crolla..tipo a 1,33

ma non sarebbe ecceziunale, come tutti pensano...avremmo i costi delle materie prime, specie la benzina alle stelle..con una inflazione che arrivera'..( cosa che ste mer.dacce vogliono)...ma sara stagflazione con un avvitamento dell'economia da paura

Users who are viewing this thread

Back
Alto