FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
olio e gas un po' scendono

no l'oro

chiaro sintomo..pessimo che qui le cose stanno andando a puttane..con l'euro in caduta libera

Troppo tardi..troppo tardi

qualsiasi intervento che fara' la BCE e' fatto troppo tardi

il mercato lo sta capendo

coglioni di crucchi..

gnocche :-? ... ma possibile che tu abbia sempre 'stemenate per la testa ?

Ma lasciale a casa a fare la calza ... porca eva si sta così bene tra homen'z ... cacchio vai a complicarti la vita, ... non te l'ho mai detto, ma sallo, sono così misogino che anche il domestico a casa mia è maschio, ... e garantisco non ha paragoni con le donne in termini di precisione, pulizia, affidabilità e concretezza.

Le donne ... bbbah !

due indizi fanno una prova :mmmm: prima le mani grandi della bella walkiria postata da roby ...adesso questa uscita un po' da rik....oni......:specchio::help:

ma le donne le vedete solo ...in funzione delle colf? :D:D

Buongiorno Signori miei :bow: l'expo' è una puttanata? se si ...fatevi un bell'esame di coscienza e prendete una zappa...che prima o poi vi tocca :-o:D

indice presso i 21000 .....direi molto pericoloso :wall::help::titanic:

due indizi fanno una prova :mmmm: prima le mani grandi della bella walkiria postata da roby ...adesso questa uscita un po' da rik....oni......:specchio::help:

ma le donne le vedete solo ...in funzione delle colf? :D:D

Buongiorno Signori miei :bow: l'expo' è una puttanata? se si ...fatevi un bell'esame di coscienza e prendete una zappa...che prima o poi vi tocca :-o:D

indice presso i 21000 .....direi molto pericoloso :wall::help::titanic:

cioe' sta dicendo che il nostro Franz e' un po kulo? :eek::eek::eek:

ma no, non credo..e' timido...ma preferisce le " vie normali".." non quelle traverse" :D:D:D:D:D

Zio Bono che difficolta' mentali ho andare siort..porca puttanazza..

e l'ho visto prima..e sono fermo

zio bono

ma non e' l'indice o i numeri che sono da riferimento

e' che si sta scoprendo che sono mesi e mesi che ci raccontano balle e che dalla Francia all'italia, la situazione economica e' pessima

rischiamo un avvitamento da film qui

bondì...

hanno fatto un numero su enel da galera!

26 MLN di titoli scambiati nei primi 10 minuti...a 4.20/4.23...

Se serviva un segnale, credo sia servito nel classico piatto silverplated...

CR

Users who are viewing this thread

Back
Alto