FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
abbiamo solo una variabile molto forte : il fondo Black Rock

sabato sono uscite le sue partecipazioni sui titoli del nostrano

da Atlantia a Pirelli, da Banca Intesa a Unicredito, da Telecom a Mps adesso..questo, che disponde di una liquidita' immensa, ha delle partecipazioni che variano dall'essere il primo azionista su Uni con quasi il 6% , il secondo su Intesa..il primo su MPS con oltre il 5,7%...ha un po' diminuito su Telecom-..quasi il 3% su Atlantia..ecc ecc.

sono bravi o sono asini con i soldi?

l'operazione Saipem di un anno fa, dove uscirono il giorno prima del crollo, ci fa capire che questi sono molto forti...in tutto

Unicredito anche lo sta dimostrando..Mps e' li pronta per il salto

morale : se il listino scendesse deve fare i conti con questi..che stanno rastrellando titoli..

questo ottimismo di fondo, si nota anche oggi sulle opzioni, come detto prima.

pero', io ho il dubbio che a questi livelli la convenienza sia poca ad entrare sul nostrano...dopo tutta questa cavalcata

DEVO ?
No lo dico e tu mi devi la tua porzione gluteale tutta, con annessi, ... poi ci facci ho un regalo a Drai vv.

Uno dei rimanenti 3 é madame Amboise, per gli altri due attendo il carnal bonifico che immanente swifterò al sig. D

Ciao ex chiappettone ... ciao

un postdatato va bene uguale?

sono mesi che notiamo questi movimenti anomali..o meglio, falsi...nel senso che poi entro la giornata rientrano

l'idee sono 2 :

che accompagnino un trend o ne condizionino uno in atto, sono al 90% movimenti long....se qualcuno andasse a vedere il movimento si accorgerebbe di entrate cosipicue di colpo..e qualche preoccupazione o sicurezza ( dipende da come si e' messi)..questi volumi la possono confermare

algoritmi, i computers ragionano su una serie di variabili , quella dei volumi e' fondamentale...e " condizionano" le scelte strategiche degli investimenti..specie nel frattempo scelto come entrata

la incazzatura invece e' una : ma la Consob cosa sta li a fare, dato che questi movimenti sono fasulli ???

grazie:up:
i 2300 di oggi entrati a 740 sono ancora dentro forse
quando saremo vicini all uscita raddoppieranno la posizione;)
ciao

un postdatato va bene uguale?
NAIN !!!
:mad:itagliani sempre cassssino :wall: ... postdatato fuori legge schaise und kartoffen faust, ... tu volere pigliare per mio gulo, ma io stukass che mi facci ... capiten, messerschidt mit merkeltetten und deutsche mark demmmerden ... strunz.

Profumati che il sig. D è un po' esigentello, chuss.

Fischia che stecca, aperto NY ... shhhh t.

Allegati

• ibb 240314.jpg
    ibb 240314.jpg
    116,2 KB · Visite: 184
la presumi una rotazione?
bancari reggono...xlf...motivo per cui regge anche il nostro

buondì

la parolina magica in Usa. e di conseguenza anche qui, dato che sono i fondi Americani a muovere il listino...

la parolina e' : credito

stanno chiudendo le calls/azioni di venerdi', con un prolungamento del credito ad oggi per il prestito dei denari

Users who are viewing this thread

Back
Alto