FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

  • Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
oggi si conferma la grande fragilita' del nostro listino :help::mmmm: b.intesa -6% :eek: è lo strascico sia politico che economico che ci portiamo dietro da sempre :specchio:
:no:
hanno squartato pure i lusitani
già da ieri
un popolo...quello mediterraneo et similia...che nn ce la può fare a queste condizioni

buona serata
 
andiamo a vivere al caribe Adria'...io te, portiamo Franz..Sneip, quando ha il permesso della moglie viene, tequila Bum Bum..due gnocche e fankulo tutto

:D:D

se convinci la russa dalle mani -grandi:wall: vengo di sicuro :D:D


(ANSA) - ROMA, 15 MAG - "Il Governo italiano non ha mai ipotizzato alcun intervento" per "modificare retroattivamente la tassazione sui propri titoli di Stato". E' quanto si legge in una nota del Tesoro in merito alle "voci riferite da alcuni operatori di mercato, molto probabilmente alla base del movimento di queste ore sullo spread tra BTp e Bund" :mmmm:
 
se convinci la russa dalle mani -grandi:wall: vengo di sicuro :D:D


(ANSA) - ROMA, 15 MAG - "Il Governo italiano non ha mai ipotizzato alcun intervento" per "modificare retroattivamente la tassazione sui propri titoli di Stato". E' quanto si legge in una nota del Tesoro in merito alle "voci riferite da alcuni operatori di mercato, molto probabilmente alla base del movimento di queste ore sullo spread tra BTp e Bund" :mmmm:

Se vuoi ti do la sua e.mail..e te la sbrighi da solo..potresti invitarla li sulla riviera..

poi , se vedi bene,non ha le mani sgraziate..assolutamente no...ha un orrendo smalto che le rendono impossibili per i nostri gusti..ma i loro sono diversi

insomma si organizza e si fa...
 
Se vuoi ti do la sua e.mail..e te la sbrighi da solo..potresti invitarla li sulla riviera..

poi , se vedi bene,non ha le mani sgraziate..assolutamente no...ha un orrendo smalto che le rendono impossibili per i nostri gusti..ma i loro sono diversi

insomma si organizza e si fa...

:eek::eek: se bastava solo un email x l'acchiappo.....avevo un harem :D:D


Buongiorno Signori miei , dopo lo sciaquone di ieri (rottura decisa dei 21000) oggi si consolidano le posizioni ...ma non è detto un ulteriore affondo .....20000 sono dietro l'angolo :specchio:.....personalmente penso sia difficile x quest'estate superare i max di periodo 22000 e passa :mmmm:

notizia del giorno : :-o

Il Dl Lavoro è legge. Poletti,ora è più facile assumere.

vediamo che effetti sortisce nei prox mesi :rolleyes:
 
Buongiorno

io non so, a questo punto , che fare.

siamo al ribasso , e' maggio, le delusioni Italiche cominciano ad essere tante.

Ma obbiettivamente siamo sempre a valori infimi..e tutti i targets price in giro erano, fino a due gg fa, up..molto up.

Poi ci sono le europee al 25-5..la BCE al 5-06....e sono date molto vicine...

Nessuno vuole il disastro...anche perche' sarebbe comune, cosa che i Crucchi non hanno capito.

Pertanto..io non riesco a resettare il cervello cosi' rapidamente..e rischio di commettere errori, che qui significano dolori..

Faccio come Franz : mi auto sospendo da tutto almeno fino a dopo la BCE...
 
ComeDonChisciotte - DRAGHI ASPETTA CHE SOFFRIAMO ANCORA. PAROLA DI GOLDMAN SACHS. (VANNO ARRESTATI DALL'ESERCITO)

Nelle condizioni in cui ci troviamo – un es: il settore del commercio al dettaglio e dell’edilizia italiana è ai peggiori livelli d’Europa assieme alla Francia, più gli altri dati da orrore – e dato che il denaro oggi l’ha in mano l’imperatore neofeudale Mario Draghi alla BCE, l’unica soluzione – a parte uscire dall’Eurozona – sarebbe che la BCE aprisse i rubinetti dei soldi, che in termini tecnici si chiama QE (la BCE si mette a comprare titoli di Stato a man bassa).

Preciso: il QE non funziona, è tutto sbagliato, ma questo non conta. Gli investitori e Draghi stesso non lo sanno, credetemi (chi lo sa bene sono i migliori analisti americani, infatti il QE americano non ha risolto nulla di concreto). Quindi Draghi e investitori credono che il QE salverebbe famiglie e aziende, ok? Allora la domanda è:

Cosa diavolo aspetta Draghi a darci quell’ossigeno? Perché non fa il QE? Se ne sta a Francoforte a guardare coi suoi occhi da pesce morto un’Europa che sprofonda, e non agisce. Ma perché?

La risposta è agghiacciante e ce la dà la fonte finanziaria più autorevole del mondo, e cioè il colosso bancario Goldman Sachs. Andrew Wilson, che a Goldman è capo del Global Fixed Income and Liquidity Management, ha appena dichiarato a Bloomberg che “… prima che Draghi attivi il QE, l’economia europea dovrà PEGGIORARE MOLTO…”.

Avete un’idea della mole di sofferenze umane e sociali che PEGGIORARE MOLTO significa? Avete un’idea che ogni giorno di crisi dei redditi e della produzione italiana significa anni di futuro distrutto per i nostri figli? E dobbiamo PEGGIORARE MOLTO prima che Draghi si degni di darci ossigeno? Allora…

… allora solo un cieco, demente, minorato mentale a sto punto non riesce ancora a vedere quale è il disegno dell’Eurozona Neofeudale: DISTRUGGERCI, per il bene del GIUSTO ORDINE sociale delle elite.

Intervengano le Armi fedeli alla Repubblica. Intervengano! Fuori dall’Eurozona e mandato di cattura internazionali per Mario Draghi. Non c’è più altra via.
 
moncler dopo i dati di ieri sera ...rialza la testa ....la moda ancora tira:-o armani col fatturato monstre che cresce a + 4,5% , tra poco i dati di tods :cool:.....geox in un segmento inferiore ha cappottato invece....ma qua non si parla piu' di fascia alta di mercato :mmmm:

gia' usciti anche i dati tods :mmmm: con le date non ci azzecco proprio :wall:


Tod's, risultati in chiaroscuro
crescono i ricavi, cala l'Italia
Crescono ricavi e cassa, cala la redditività del primo trimestre. Ma la buona accoglienza della nuova linea di borse e accessori (+9,3% le vendite tra gennaio e marzo), fa ben sperare per un recupero dei risultati nella restante parte dell'anno. Bene anche i negozi a gestione diretta, male invece l'Italia (-10%). Della Valle : "Continueremo a investire"
 
Ultima modifica:
adesso ogni volta che va al servizio sociale :-o va in prima pagina :wall::wall:

ANSA) - CESANO BOSCONE (MILANO), 16 MAG - Silvio Berlusconi è arrivato stamani all'istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone, come prevede l'affidamento ai servizi sociali. L'ex premier non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti che lo aspettavano. Un solitario contestatore ha urlato 'a San Vittore, a San Vittore'. I giornalisti non possono entrare all'interno della fondazione. Qualcuno munito di telecamera si è appostato su un balcone di una casa vicina alla residenza San Pietro dove Berlusconi lavorerà.


ps : non ero io quello che urlava :D
 
non so voi... ma ho la sensazione di qualcosa di strano sui mercati....che potrebbe verificarsi la prox settimana..
siamo alla vigilia di appuntamenti importantissimi (elez. europee e bce) che potrebbero segnare l'economia mondiale x i prossimi mesi/anni...
qualcuno avrà interesse ad attirare l'attenzione o esattamente l'opposto....a sviarla...
volatilità in aumento...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto