FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
rimbalzo in essere ...i 21000 x me srebbero bbuoni :-o:D

gettonati i bancari che presero una mazzata sonora appena ieri :help: ocissimo alle resistenze che prima erano supporti ;)

il problema e' che al valore di storno del 1,5%..il fib sta quotando 30-40 punti piu' del listino sottostante..il che vorrebbe dire che sta quotando "in ribasso", dato che un listino sano..assorbe il valore degli utili in un paio di sedute...

capso...tutto vi devo dire :-o:-o:-o:-o:eek:

il problema e' che al valore di storno del 1,5%..il fib sta quotando 30-40 punti piu' del listino sottostante..il che vorrebbe dire che sta quotando "in ribasso", dato che un listino sano..assorbe il valore degli utili in un paio di sedute...

capso...tutto vi devo dire :-o:-o:-o:-o:eek:

ah ok :D

Grazie DRIVE, l'avevo letta, ma la mia domanda si riferiva al fatto che se un opzione si riduce con lo stacco dei dividendi(1,5% circa) o non lo subisce.

io vedo che per settembre una call 21000 costa 610..che, su un listino a lunedi' a 20200-300...mi pare una view ottimista ancora

ma siamo sempre al discorso valore di qualcosa che si misura su un'emotivita' che puo' essere momentanea...almeno quella call dice cosi'

io vedo che per settembre una call 21000 costa 610..che, su un listino a lunedi' a 20200-300...mi pare una view ottimista ancora

ma siamo sempre al discorso valore di qualcosa che si misura su un'emotivita' che puo' essere momentanea...almeno quella call dice cosi'

quindi il valore di questa call non subirà la dimonuzione del dividendo, questo volevo chiedere

Users who are viewing this thread

Back
Alto