FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
:clap::clap::clap:

testo da stampare , Signori Miei, e metterselo sul comodino, e leggerlo prima di prendere sonno la sera :D:D

a dimostrazione di questo scritto ....si vuole andare a votare subito col porcellum .....sapendo che che questo bipartitismo imperfetto con tre forze superiori al 20 % decretera' sempre maggioranze zoppe :specchio::wall:
il nano rappresenta il conservatore classico , il comico invece il conservatore mascarato :D

ps: infatti quella stretta di mano tra vespa e il comico strideva piu' ...di certi freni consumati :help:

commento di borsa : :titanic::D[/QUOTE]
sarebbe interessante capire come mai tanti utenti del forum siano stati sedotti dal comico :mumble::mmmm:

buongiorno
mi spiace molto leggere queste cose, sono indice secondo me di una incredibile rassegnazione. col cavolo... bisogna darsi da fare e lottare ogni giorno per ottenere nuovamente un futuro per i nostri giovani.
ezio

:clap::clap::clap:

testo da stampare , Signori Miei, e metterselo sul comodino, e leggerlo prima di prendere sonno la sera :D:D

a dimostrazione di questo scritto ....si vuole andare a votare subito col porcellum .....sapendo che che questo bipartitismo imperfetto con tre forze superiori al 20 % decretera' sempre maggioranze zoppe :specchio::wall:
il nano rappresenta il conservatore classico , il comico invece il conservatore mascarato :D

ps: infatti quella stretta di mano tra vespa e il comico strideva piu' ...di certi freni consumati :help:

commento di borsa : :titanic::D

penso che una risposta comune , con un detto, sia ad uopo per tutti e due

" Il cinismo e' l'arte di vedere le cose come sono, non come dovrebbero essere"

perfetto, ma da te che affermi: la bellezza salverà il mondo (e mi trovi assolutamente in sintonia), non mi aspetto un tale cinismo.
ezio

perfetto, ma da te che affermi: la bellezza salverà il mondo (e mi trovi assolutamente in sintonia), non mi aspetto un tale cinismo.
ezio

infatti mi spavento a vedere quanta bruttezza c'e' in giro...fisica

a prescindere da me o te, che siamo qui perche' lo hanno deciso altri ( se ci pensi e' di un aberrante totale)...io dico che chi e' cosciente di questo un pensierino, anzi due su cosa stia per fare ...direi che vale pena mettersi li..e farlo

e' un " egoismo culturale"..in cui il primo termine, scrosta le tue aspettative,i tuoi progetti,tutto cio' che e' tuo che " appicichi" sul nascituro...il secondo fotografa un qualcosa di cultura generale che non ha niente di tuo, e' un bisogno natural-societario...specie per le donne.

Ultima modifica:
sarà anche aberrante ma io sono profondamente riconoscente ai miei genitori per la scelta "egoista" che fecero anni fa nel mettermi al mondo dandomi la possibilità di dannarmi per scovare la bellezza sotto montagne di bruttezza...

e' aberrante sotto l'aspetto del " libero arbitrio " che fa parte delle fondamenta dell'essere umano sotto ogni punto di vista , dal teologico a quello costituzionale.

in ogni aspetto del vivere che sia sociale o che sia individuale, tu hai la possibilita' di scegliere...

scusatemi, questa frase mi ha, ... folgorato, commosso, ... scusate ancora.

"la possibilità di dannarmi per scovare la bellezza sotto montagne di bruttezza..."

scusatemi, questa frase mi ha, ... folgorato, commosso, ... scusate ancora.

"la possibilità di dannarmi per scovare la bellezza sotto montagne di bruttezza..."

vero,ma pensa se fosse stata cosi' :

"l'impossibilità di scovare la bellezza dannandomi sotto montagne di bruttezza.."

e' aberrante sotto l'aspetto del " libero arbitrio " che fa parte delle fondamenta dell'essere umano sotto ogni punto di vista , dal teologico a quello costituzionale.

in ogni aspetto del vivere che sia sociale o che sia individuale, tu hai la possibilita' di scegliere...

questa possibilità di scegliere in ogni ambito ti è data esclusivamente grazie ad una scelta che non hai fatto tu; grazie a questa scelta dei genitori comincia il lungo e faticoso processo di autodeterminazione che altrimenti non esisterebbe...

Users who are viewing this thread

Back
Alto