DANY1969 Forumer storico 28 Maggio 2014 #1.751 DRIVE ha scritto: massimi del decennio sul sp500 da qui al 23 luglio 2019....e cominciato il ciclo Clicca per allargare... E io che mi lamento del mio Buona giornata a tutti
DRIVE ha scritto: massimi del decennio sul sp500 da qui al 23 luglio 2019....e cominciato il ciclo Clicca per allargare... E io che mi lamento del mio Buona giornata a tutti
Robinhood333 Paperotrader 28 Maggio 2014 #1.752 target ha scritto: xè proprio quella data? Clicca per allargare... e lo chiedi pure? siamo alla follia (in senso buono) più totale......no scusate...non mi trattengo...
target ha scritto: xè proprio quella data? Clicca per allargare... e lo chiedi pure? siamo alla follia (in senso buono) più totale......no scusate...non mi trattengo...
Robinhood333 Paperotrader 28 Maggio 2014 #1.753 DRIVE ha scritto: una Rumena amica di Adriano... Clicca per allargare... io non sono mai stato con una orientale....vabbè non scrivo più che se no aumento il marasma...
DRIVE ha scritto: una Rumena amica di Adriano... Clicca per allargare... io non sono mai stato con una orientale....vabbè non scrivo più che se no aumento il marasma...
DRIVE Massaio di Voghera 28 Maggio 2014 #1.754 1700 rossi in Usa... ma pochi volumi shortano se sommano il tutto stasera fanno danni
DRIVE Massaio di Voghera 28 Maggio 2014 #1.755 ma capso non posso scrivere una data...che succede il finimondo... ho avuto una visione ...un flash... ecchecapso
ma capso non posso scrivere una data...che succede il finimondo... ho avuto una visione ...un flash... ecchecapso
DRIVE Massaio di Voghera 28 Maggio 2014 #1.756 103,6 brent euro sotto 1,36 vuol dire che l'inflazione stavolta la importiamo, dato che non riusciamo a crearla in loco ma la novita' e' che NON e' inflazione.....e' stagflazione... ed allora i danni sanno multipli
103,6 brent euro sotto 1,36 vuol dire che l'inflazione stavolta la importiamo, dato che non riusciamo a crearla in loco ma la novita' e' che NON e' inflazione.....e' stagflazione... ed allora i danni sanno multipli
DRIVE Massaio di Voghera 28 Maggio 2014 #1.757 i primi che domani mattina faranno un meno da urlo, saranno i Giap...noi dopo
DRIVE Massaio di Voghera 28 Maggio 2014 #1.759 unica neo a favore di qulche movimento positivo sono : i volumi per ora sia sul cross che sugli indici...non ci sono volumi
unica neo a favore di qulche movimento positivo sono : i volumi per ora sia sul cross che sugli indici...non ci sono volumi
DRIVE Massaio di Voghera 28 Maggio 2014 #1.760 e gli Italici che possono vantare una forte componente politica..cosa che non c'era mai negli ultimi 3 anni ora il Pd e' il piu' forte in Europa ed e' "l'alleato" della Merkel..a sua insaputa
e gli Italici che possono vantare una forte componente politica..cosa che non c'era mai negli ultimi 3 anni ora il Pd e' il piu' forte in Europa ed e' "l'alleato" della Merkel..a sua insaputa