FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno Signori miei :bow:

vi presento un mio amico greco :D

"Io non sono euroscettico, io sono europeista per i principi fondamentali dell'Europa. Sono gli euroscettici, i populisti e gli estremisti di destra che l'hanno distrutta". "L'Eurozona potrà anche essere un errore, ma va salvata anche perché le alternative sono peggiori". Il greco Alexis Tsipras, quarant'anni il prossimo 28 luglio, ingegnere, candidato della Sinistra Unitaria alla presidenza della Commissione, smentisce così chi lo inserisce nell'area euroscettica. Combatte contro la "vecchia Unione Europea", ma non punta a distruggerla. Semmai la riprogetta: "Dobbiamo restare nell'eurozona e nell'euro, ma la cosa più importante è cambiare direzione, cambiare le misure di austerità, misure barbariche che hanno distrutto il nostro sogno comune di un'Europa che sia un'Europa del popolo".:up:

che dite ...(mi rivolgo a quelli che hanno votato x decenni vallette e veline:wall:) meglio una barbara spinelli che una iva zanicchi nel parlamento europeo....giusto x intenderci :D

ps: la sorellastra, economista, era moglie del famoso amartya sen ...economista indiano :eek: non so se mi spieco :cool:

c'e' solo il timore che l'America non regga oggi, se no con questi dati penosi pro-BCE..gia' volavamo

comunque non c'e' voglia di scendere e penso che fino a giovedi' prossimo saranno molto piu' presenti i longs che gli short su tutti i listini europei

se c'e incertezza in giro fino all'apertura di wally..l'unica cosa e' che l'euro scenda adesso

ma c'e' una forza giap che sta disperatamente cercando di tenere lo yen

qui e' un lotta a colpi bassi

Qui il pattern,gia' da ieri diceva di andare corti...

Allegati

• TRIN LAUNDRY AL 27-05.PNG
    TRIN LAUNDRY AL 27-05.PNG
    93,4 KB · Visite: 239

Users who are viewing this thread

Back
Alto