FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
i volumi postati sul denaro lettera sono finti..o almeno sono sotto il controllo dell'alta frequenza...se qualcuno dei fondi " sgarra" gli accordi..lo vedono e lo bloccano..alternando denaro o lettera per il fine

Lo scrivevo questo pomeriggio....il mercato è in mano esclusivamente ai big...non esiste più il parco buoi.....ma mi pongo una domanda riusciranno sempre a vincere facile o prima o poi qualcuno vorrà fare il furbo? altra domanda perchè nel rapporto COT del fine settimana per la prima volta dopo mesi e mesi i large traders hanno alleggerito i long? un unica risposta i mercati sono diventati monotoni e privi di tutti i motivi tecnici che fino a qualche anno fà potevano aiutare il piccolo trader.

comunque..io pensavo ad una brutta seduta mericana : non e' andato cosi'..e' stata una capzatella

il merito e' dell'euro che si e' fermato..ma gia' lo yen contro l'euro e' in posizione critica ed i Giap domani non penso proprio faranno salti di gioia....

altra cosa : qualsiasi cosa fara' Draghi...io comincerei a valutarla gia' nei prezzi dei listini..

non penso che qui possiamo avere altre sei sedute fino al 5 giugno, dove ogni santa gionata si chiudera' piu' in alto..

forse il dax a 10000...forse...noi fino a 22000..forse..ma poi o Draghi si inventa l'inverosimile..cioe' quello che nessuno si aspetta..oppure...

e sarei piu' per l'oppure....cioe' che i mercati si assestino..anche su questi valori..ma che non si pensi ai mille e mille..che leggo in giro

my opinion

Users who are viewing this thread

Back
Alto