FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
139300 futures sull'euro..cioe' il 60% di una giornata normale

eppure..Draghi..eppure fara'...

eppure il capso..questi non sono tutti fessi..hanno potere economico..anche di stare in perdita

ma se operano poco..non fanno movimenti sui volumi..

qualche cosa vorra' dire

comunque su 1053k di futures..una vergogna di volumi...basta vedere le candele a cosa corrispondono..ed il flash..non e' cosi' gratificante....

tenendo presente anche l'eccitazione e l'attesa che c'e' in giro..

potevano schiacciarli come pidocchi oggi,non l'hanno fatto.. ( per questo io penso ad un accordo comune)..ma qualcuno..almeno la meta' del trattato..o e' fuori o e' short

Allegati

• sp500 fut vol finale.PNG
    sp500 fut vol finale.PNG
    12,4 KB · Visite: 248
Lo scrivevo questo pomeriggio....il mercato è in mano esclusivamente ai big...non esiste più il parco buoi.....ma mi pongo una domanda riusciranno sempre a vincere facile o prima o poi qualcuno vorrà fare il furbo? altra domanda perchè nel rapporto COT del fine settimana per la prima volta dopo mesi e mesi i large traders hanno alleggerito i long? un unica risposta i mercati sono diventati monotoni e privi di tutti i motivi tecnici che fino a qualche anno fà potevano aiutare il piccolo trader.
caro il parco buoi esiste ancora eccome...........sono gli shorters
20 anni fà si punivano gli eccessi di euforia..........oggi si puniscono le posizioni short ..........tu shorti sp a 1900 e questi te lo portano a 1920
shorti il bund a 146,00 e in 1 gg lo portano a 147,00
qualsiasi strumenti usi la razionalità ed i fondamentali sono aboliti

ed il future sul dax ha chiuso 4 ticks sotto il valore delle 21,59...ad un valore molto piu' basso dalle 17,30

meditate,meditate..
e se non avete voglia...

che il Kulo sia con voi

:D:D

notte ( fine dello show) :-o

drive sto a scherza :lol: non te la prendere le tue analisi sono preziose e condivisibile ,ci mancherebbe :up:

guarda che stai parlando con uno che sorride..anche quando si incapza..e sai perche'?

perche' ..male che ti vada...il sorriso ti stira le rughe...( non lo sapevi?) :D:D

ri-notte ( era il bis) :D:D

non si dice orientale :-o mica ha gli occhi a mandorla :D est europeo :bow: razza caucasica :up: e non è rumena come piadina :prr:

commento di chiusura : il nostrano chiude con candela bianca , 0,85% ...anche se nei titoli che seguo i volumi so calati :mmmm: e il ts ha agito di conseguenza:D

no la mia era una considerazione a latere....ho avuto una fidanzata rumena anni fa...intendevo proprio che con una con gli occhi a mandorla ancora niente...:D:D:D

avete visto che bagno di sangue ieri uolstrit:D:D:D....una vera ecatombe che ha fatto saltare molti stop loss dei longers:D:D:D

guarda che stai parlando con uno che sorride..anche quando si incapza..e sai perche'?

perche' ..male che ti vada...il sorriso ti stira le rughe...( non lo sapevi?) :D:D

ri-notte ( era il bis) :D:D

io sorrido quasi sempre ma non credo funzioni....sei sicuro?? per me le fa venire perchè gli occhi fanno la zampa di gallina:D;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto