FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Solita finta a scendere, per far entrare corti.
Tutto manipolato dai QE planetari.

Non è manipolato...ci sono le macchinette questo sì...

Ricorda (tu che hai capito bene la cosa della finta a entrare corto) che la borsa fa solo due cose...se schiacci buy neglio ultimi tempi fai soldi...quindi perchè schiacciare short?

e l'oro continua imperterrito a sprofondare = nessuna inflazione

solo carta

carta

questi non sanno piu' che fare

questa mossa a sorpresa della Boj ( poi,non piu' di tanto)..viene dopo il dato pessimo di stanotte delle vendite al dettaglio a -4,4%

dicono perche' hanno alzato l'Iva...

ma con i denari a costo zero cosi'..dovrebbero volare i Giap..invece sono fermi da un po'...

se la carta non produce nulla in economia...siamo sull'orlo dell'abisso

sono come gli 80 euro di Renzi

portano milioni di voti, sorrisi, strette di mano, festeggiamenti per la vittoria

adesso pero' vediamo questo cosa sa fare

Fitch ed i Cinesi tra ieri e stanotte hanno upgradato

io penso che se hai idea di smuovere l'economia con la costruzione di asili...sei sulla strada sbagliata

Allegati

• boy.PNG
    boy.PNG
    2,7 KB · Visite: 197
Renzi vuoi fare un piano industriale serio, qualcosa di sconvolgente e che muova miliardi di euro?

lassa perde la tua origine comunista..e dimenticati gli asilo

Prendi Marchionne e obbligalo a sviluppare autovetture elettriche...tu intanto prepara le infrastrutture ( opere pubbliche) nel paese

piano quinquennale con obbiettivo il 30% di auto del parco macchine circolante

Renzi vuoi fare un piano industriale serio, qualcosa di sconvolgente e che muova miliardi di euro?

lassa perde la tua origine comunista..e dimenticati gli asilo

Prendi Marchionne e obbligalo a sviluppare autovetture elettriche...tu intanto prepara le infrastrutture ( opere pubbliche) nel paese

piano quinquennale con obbiettivo il 30% di auto del parco macchine circolante

Marchianne chi.

Io fossi in loro le acquisterei in massa.

Fca, Marchionne agli americani: "Per favore, non comprate la 500 elettrica" - Il Fatto Quotidiano

In California la Fca per legge deve vendere auto a zero emissioni pur se a prezzi inferiori ai costi di produzione, pena la perdita della licenza. L'ad: "Non mi conviene, perdo 14mila euro a vettura"

Users who are viewing this thread

Back
Alto