DRIVE Massaio di Voghera 29 Maggio 2014 #1.871 ma sono riflessioni mie... la televisone mi annoia... chi legge e non partecipa .... facesse come crede e' una mia opinione scritta ad alta voce
ma sono riflessioni mie... la televisone mi annoia... chi legge e non partecipa .... facesse come crede e' una mia opinione scritta ad alta voce
DRIVE Massaio di Voghera 29 Maggio 2014 #1.872 se subentra il panico, quest'ultima mezz'ora si vedra' il sangue..degli shorters
roBot r o B o t 29 Maggio 2014 #1.874 DRIVE ha scritto: tipo 1919 -20 di future Clicca per allargare... ...fortuna che il dato usa oggi è stato bruttino altrimenti andavano direttamente a 1960
DRIVE ha scritto: tipo 1919 -20 di future Clicca per allargare... ...fortuna che il dato usa oggi è stato bruttino altrimenti andavano direttamente a 1960
DRIVE Massaio di Voghera 29 Maggio 2014 #1.875 Nessun dato..neppure li vedono..siamo sono noi a seguirli timing---Draghi---accordo---fine
DRIVE Massaio di Voghera 29 Maggio 2014 #1.876 come ho il dubbio io..alle 20,36 tra 1914 e 1915 di future sono entrati quei 10000 in blocco ed altri 10216 a seguire..in 2 minuti ma veramente pensiamo che se mettono qualcosa come 1 miliardo di dollari..sono matti, fessi??? SONO D'ACCORDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
come ho il dubbio io..alle 20,36 tra 1914 e 1915 di future sono entrati quei 10000 in blocco ed altri 10216 a seguire..in 2 minuti ma veramente pensiamo che se mettono qualcosa come 1 miliardo di dollari..sono matti, fessi??? SONO D'ACCORDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
roBot r o B o t 29 Maggio 2014 #1.877 DRIVE ha scritto: Nessun dato..neppure li vedono..siamo sono noi a seguirli timing---Draghi---accordo---fine Clicca per allargare... ...che per un profano come il sottoscritto starebbe per.....? si sono accordati per salire ad libitum...?
DRIVE ha scritto: Nessun dato..neppure li vedono..siamo sono noi a seguirli timing---Draghi---accordo---fine Clicca per allargare... ...che per un profano come il sottoscritto starebbe per.....? si sono accordati per salire ad libitum...?
DRIVE Massaio di Voghera 29 Maggio 2014 #1.878 roBot ha scritto: ...che per un profano come il sottoscritto starebbe per.....? si sono accordati per salire ad libitum...? Clicca per allargare... Pensa che fortuna che hai : sei un profano.... e' meraviglioso...rimanici ed avrai fatti i soldi cioe' avrai risparmiato quelli che perderesti sicuramente con questa tipo di borsa te lo dico d'amico ( alla Razzi)
roBot ha scritto: ...che per un profano come il sottoscritto starebbe per.....? si sono accordati per salire ad libitum...? Clicca per allargare... Pensa che fortuna che hai : sei un profano.... e' meraviglioso...rimanici ed avrai fatti i soldi cioe' avrai risparmiato quelli che perderesti sicuramente con questa tipo di borsa te lo dico d'amico ( alla Razzi)
roBot r o B o t 29 Maggio 2014 #1.880 DRIVE ha scritto: Pensa che fortuna che hai : sei un profano.... e' meraviglioso...rimanici ed avrai fatti i soldi cioe' avrai risparmiato quelli che perderesti sicuramente con questa tipo di borsa te lo dico d'amico ( alla Razzi) Clicca per allargare... ok, ci rimango... lo faccio per te però me la spiegheresti cmq? ...grazie
DRIVE ha scritto: Pensa che fortuna che hai : sei un profano.... e' meraviglioso...rimanici ed avrai fatti i soldi cioe' avrai risparmiato quelli che perderesti sicuramente con questa tipo di borsa te lo dico d'amico ( alla Razzi) Clicca per allargare... ok, ci rimango... lo faccio per te però me la spiegheresti cmq? ...grazie