FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
e' semplice psicologia : si continua a salire perche' la maggior parte pensa che sia ora di scendere

shortano..e devono chiudere..alimentando ,loro, la salita stessa

fin quando durera'?..non lo sa nessuno...

vediamo se domani questa forte atrattiva che sono i 10000 del dax si faranno o no...o se aspetteranno il giorno prima di Draghi

e' semplice psicologia : si continua a salire perche' la maggior parte pensa che sia ora di scendere

ah ok... pensavo fosse una cosa più arzigogolata... questa l'ho capita pure io :lol:

vediamo che si inventeranno domani... grazie, alla prossima :up:

durera' fino a quando l'ultimo dei cani morti si sara' girato long:specchio: ....biascicando :- naltro giorno de m.erda :D

Buongiorno Signori Miei :bow:

nostrano intorno ai 21500 ....:-o è distribuzione x ulteriore affondo o consolidamento e accumulazione prima di una bella ripartenza ? :mmmm: decidete voi:help: ...oggi è venerdi e il sole è alto e la voglia sotto le scarpe :wall::wall:

ps: propendo x la seconda che ho det :D

:eek::eek:

Economia Usa si contrae, pil a sorpresa -1%
Pil americano in calo nel primo trimestre. Il quarto si era chiuso in crescita del 2,6%

adesso viene meno anche il fascino dello stampaggio di moneta da parte della banca centrale...che sembrava risolvere tutti i problemi economici di un paese :help:

stampano senza creare debito e inflazione :mmmm: chissa' dove sara' la fregatura :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto