FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
questo ha preso il 41 % grazie agli 80 euro dati ai garantiti e gli 80 promessi ai pensionati dal 2015
poi qualcuno vuole vedere il cambiamento ................berlusconi promette le dentiere a tutti e le pensioni alle casalinghe :lol:

Signori Miei Buongiorno :bow: il cambiamento è sotto gli occhi di tutti :-o finalmente qualcuno di sinistra si è svegliato ....e porta a casa il 41% :bow: a dimostrazione che fare promesse sono buoni tutti :D ancora sto aspettando il bollo auto gratis :lol: l'imu risarcita con i soldi propri ...etc etc e altre puttanante x reggere 20 anni di berlusconismo e portarci alla deriva......ora c'è il furbetto ....sempre meglio di quello di prima ....occhio x occhio dente x dente.....vediamo se la sua forte volonta di cambiare ce la fara'....ma gia' il 41 % la dice lunga sbarazzando grillo e il nano.....praticamente due piccioni co na fava :D e proprio dall'alto del risultato del 41% ...ogni polemica rimane sterile signori miei :S

Signori Miei Buongiorno :bow: il cambiamento è sotto gli occhi di tutti :-o finalmente qualcuno di sinistra si è svegliato ....e porta a casa il 41% :bow: a dimostrazione che fare promesse sono buoni tutti :D ancora sto aspettando il bollo auto gratis :lol: l'imu risarcita con i soldi propri ...etc etc e altre puttanante x reggere 20 anni di berlusconismo e portarci alla deriva......ora c'è il furbetto ....sempre meglio di quello di prima ....occhio x occhio dente x dente.....vediamo se la sua forte volonta di cambiare ce la fara'....ma gia' il 41 % la dice lunga sbarazzando grillo e il nano.....praticamente due piccioni co na fava :D e proprio dall'alto del risultato del 41% ...ogni polemica rimane sterile signori miei :S
il cambiamento lo vedi tu............forse io vedo uno che promette e intanto non combina nulla..............gli 80 euro io non li ho presi però intanto a me hanno aumentano le le tasse su le rendite ,sono aumentati i prelievi sui fondi pensione,è aumentata la tassa sui passaporti,è aumentata la benzina e se vai a spulciare bene una caterva di microtasse x tenere in piedi la baracca di cui nessuno parla .............il cambiamento è questo :lol: intanto preparati a pagare la mobilità a 2000 dipendenti alitalia :lol:

non se ne può più di sentirvi blaterare voi piddinoidi. siete molto peggio dei berluschini e dei grillini ma il problema è che non ve ne rendete conto. Siete i primi responsabili delle condizioni in cui versa l'Italia.

non se ne può più di sentirvi blaterare voi piddinoidi. siete molto peggio dei berluschini e dei grillini ma il problema è che non ve ne rendete conto. Siete i primi responsabili delle condizioni in cui versa l'Italia.
caz.o hai ragione non se ne può + :up:
e te lo scrive uno che ha votato sinistra x 30 anni .........purtroppo

io non sono piddinoide se è x questo:-o .....certo in un forum di finanza trovare uno di sinistra è molto difficile....gente troppo attaccata ai soldi:sad: .....ad ogni microtassa ne fanno una conferenza .....io mi pare parlo di altro ..ma forse parliamo due lingue diverse :mmmm:

xmaurizio : se hai votato a sinistra dovresti essere cmq contento ...

ps : x il cambiamento ci sono diverse strade ...una è quella di grillo (a voi sembra) ma c'è gente come il sottoscritto che ha il diritto di pensarla diversamente :help:

Anche al nano l'avevano votato in tanti e abbiamo visto il risultato la massa non ci indovina mai come in borsa e questi sono fatti non pugnette.

Users who are viewing this thread

Back
Alto