FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
con le varie Pmi europee rilasciate, tutte negative..che l'euro non riesca a sfondare i 1,36..fa pensare che Bimbominkia abbia una sorpresina per gli europei ....

infatti il dax scende...

Continua il "pararsi il diddietro" da parte delle banche d'affari...e non e' splendida la cornice...

per mesi e mesi era un continuo upgradare , adesso che ci dovrebbe essere la spinta finale e risolutiva della BCE..questi e' una settimana che downgradano

o ha ragione l'euro ed avremo una di quelle delusioni epiche, percio' discesa secca dei listini...oppure e' cosi' alta l'incertezza che preferiscono mettere le mani avanti.

Allegati

• banche d'affari  del 2-06.PNG
    banche d'affari del 2-06.PNG
    15 KB · Visite: 247
schizzati i volumi sul future dell'euro..difficile vedere oltre 52000 pezzi a quest'ora..e sono andati per 40000 pezzi short

se hanno ragione l'euro oggi a 1,3562 come supporto...ed e' diretto a scendera ancora prima della riunione della BCE..

ma a quel punto le borse saranno ben alte, se solo l'euro confermasse che ci saranno novita' importanti

per ora e' un tentativo con uno sfondamento di un pelo sotto la soglia degli 1,36...tale e' che ha chiamato molti shorters

nota dolente : gli XBEAR

io l'ho scritto decine di volte che sono UNA TRUFFA...

oggi l'xbear del listino italiano vale ora 10,655 che e' il minimo ,sotto i valori dei minimi di aprile e maggio ( ed ha anche toccato 10,54)...

ora, ma se siamo a 20700 di listino, come fa sto coso ad essere piu' basso dei 22200 di aprile???

perche' e' una TRUFFA che ingrassa il gestore e BASTA

ed ecco che l'euro ti recupera 4000 corti che hanno chiuso le posizioni...

ho dei dubbi su Draghi...enormi

e non e' per colpa sua, ma per il contesto : ogni mossa che serva a supportare o spingere l'economia Europea..cioe' di 28 paesi...ha insito che 1/4 dell'operazione, riguarda la Cermania....che non ha assolutamente bisogno di nulla.

a livello globale ,sarebbe destabilizzante...specie un euro a 1,30 o sotto...agevolazioni bancarie..o altro..

qui si ha paura,nolta paura dell'egemonia di questi...il passato e' da monito.

ho la netta sensazione che dietro a tutta l'ìindecisone di Draghi ( ritardataria ed assurda) ci siano le forze economiche mondiali...

ed ecco che l'euro ti recupera 4000 corti che hanno chiuso le posizioni...

ho dei dubbi su Draghi...enormi

e non e' per colpa sua, ma per il contesto : ogni mossa che serva a supportare o spingere l'economia Europea..cioe' di 28 paesi...ha insito che 1/4 dell'operazione, riguarda la Cermania....che non ha assolutamente bisogno di nulla.

a livello globale ,sarebbe destabilizzante...specie un euro a 1,30 o sotto...agevolazioni bancarie..o altro..

qui si ha paura,nolta paura dell'egemonia di questi...il passato e' da monito.

ho la netta sensazione che dietro a tutta l'ìindecisone di Draghi ( ritardataria ed assurda) ci siano le forze economiche mondiali...
A giudicare dal continuo rialzo dei listini questa volta dovrebbe veramente fare qualcosa anche se sarebbe meglio che non facesse nulla sperando di vedere una correzione di sti mercati visto che sono anni che salgono sarebbe piu' salutare una discesa.

America

mancano solo i volumi sulla salita...ma se entrano quelli i 1950 arrivano

accumulo

nuovi massimi

bullish

volumi up

Allegati

• nuyd al 30-05.PNG
    nuyd al 30-05.PNG
    124,8 KB · Visite: 205
quasi 8000 future sull'euro ..rientrati

ma sono anora tanti fuori..anche se hanno dai 10 ai 20 ticks da giocarsi