FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
a me sembra che, quei punti sopra 22000, forse 21750 di listino...siano stati "pompati" ad arte..portando molti titoli a target ( gia' detto)...

il movimento ha portato dei rollaggi..che hanno venduto caro giugno, ma altrettanto comprato caro il settembre..visto con l'occhio di oggi

ora, sono tantissimi ancora dentro e potrebbero essere coperture a posizioni short sui titoli, pesanti..dato che gli Edges qui si muovono con valori sopra lo 0,5% del capitale di ogni societa', almeno..

pero', visti neutralmente, sono aperti..sono li'..qualcosa attendono...

per ora 1 a 0 per i MM

Ultima modifica:
ho notato che anche il forum ha preso una piega molto lunga sul nostrano...specie da chi prima vedeva il sangue a scorrere, solo...e si chiedeva di chi fosse....poi si guardava allo specchio e si ritrovava cianotico....

qui si e' cambiato idea..adesso sono lunghi di view

io penso che i valori dei titoli cominciano ad essere alti confronto solo 6 mesi fa e che pochi a 18000 avrebbero pensato una galoppata cosi'...

e se lo vediamo a rollaggi..cioe' ogni giro di 3 mesi vendo e ricompro..tanto sono dentro da 4-5000 punti fa...se lo vediamo sotto quell'aspetto...qualcosa sui tempi non torna

specie oggi nel finale si dovrebbero vedere in contemporanea vendite forti sul giugno ed acquisti sul settembre...

stiamo accuorti

Ultima modifica:
dopo la mobilita' obbligatoria entro 100km (ottimo direi, ma ancora poco :D)

arriva il telelavoro :-o

P.A: bozza ddl, arriva telelavoro
Per maggiore conciliazione tempi vita e lavoro

(ANSA) - ROMA, 12 GIU - Telelavoro e sperimentazione di forme di co-working (condivisione uffici) e smart-working (orari elastici e tecnologie digitali). Ma anche voucher per baby-sitter, puericultrici, badanti specializzate e convenzioni con asili nido. Sono le linee guida contenute nella bozza del ddl di riforma Pa per maggiore conciliazione di vita e lavoro.(ANSA).

ho notato che anche il forum ha preso una piega molto lunga sul nostrano...specie da chi prima vedeva il sangue a scorrere, solo...e si chiedeva di chi fosse....poi si guardava allo specchio e si ritrovava cianotico....

qui si e' cambiato idea..adesso sono lunghi di view

io penso che i valori dei titoli cominciano ad essere alti confronto solo 6 mesi fa e che pochi a 18000 avrebbero pensato una galoppata cosi'...

e se lo vediamo a rollaggi..cioe' ogni giro di 3 mesi vendo e ricompro..tanto sono dentro da 4-5000 punti fa...se lo vediamo sotto quell'aspetto...qualcosa sui tempi non torna

specie oggi nel finale si dovrebbero vedere in contemporanea vendite forti sul giugno ed acquisti sul settembre...

stiamo accuorti

Discorso corretto, quella che mi lascia perplesso é proprio la linearità del movimento dai 18k e le conseguenti sturlate sui soliti livelli Max intorno ai 22,5k.

Ora gli altri indici stanno nella stratosfera, il cross ancora non dice nulla di serio (per ora)...e i bond sono incomparabili.

Mercati dominanti e dagli eccessi su tutto e che quindi dovranno riequilibrarsi nelle prox settimane...almeno sino ad oggi lo hanno fatto.

Il brent e il petrolio in rialzo dice qualcosa, o fine trend o tensioni geo-politiche imminenti...al momento do al fine trend un 30% e il restante alle tensioni internazionali.

Sull'equity sono dentro in parecchi e ogni giorno aumentano, sono 18 mesi che le case d'investimento consigliano il long e in qui hanno avuto ragione, ora però qualche dubbio dovrebbe insinuarsi.

Buongiorno Signori Miei :clap:

notizia del giorno : il popolo grillino ha scelto farage :clap:

ricco signore inglese, ultraconservatore , con l'hobby della politica :-o basta leggere wikipedia :D

cosi' grillo getta la maschera ...in quanto aveva a disposizione il gruppo verde europeo:sad:...collocazione naturale del movimento, invece si conferma la tendenza fasista di un opposizione inconcludente e a oltranza:-o

felice di non averlo mai votato :up:

mercati : da rilevare adc di banca carige :specchio:

ieri sul giornale c'era la foto dell'Ebetino con Colaninno ..in Vietnam...

festeggiavano la 400 millesima Lambretta

fatta in Vietnam...:wall::wall:

In un paese normale il cola starebbe in gatta buia, con tutti i danni che ha fatto (olivetti telecom alitalia ecc), qui da noi è considerato un grande prenditote.

Buongiorno

ero fuori...

a me sembra che in questi giorni molti titoli guida abbiano raggiunto i targets delle varie banche d'affari

non so quale altro spunto la borsa possa trovare...

i rollaggi...con i fib di giugno, sommati..danno poco piu' di 60000 pezzi..

i soldi che riguardano il nostro listino, sono, statisticamente finiti

eppure non la pensa cosi' chi viene a cercare finnziamenti in borsa :eek:

adc mps 5mld euri
adc b. carige 800 mln euri
ipo fineco 700 mln euri
e tutti gli altri adc minori e ipo tipo cerved e altri :mumble:

il 13 non gli deve portare bene :D

oggi venerdi' 13 un altra spallata al berlusconismo in italia :-o

(ANSA) - FIUMICINO (ROMA), 13 GIU - Un volo Alitalia proveniente da Beirut ha portato Marcello Dell'Utri in Italia, estradato dal Libano. L'aereo è atterrato alle 6.45 a Fiumicino.
A bordo anche la figlia Chiara. Ufficiali e funzionari della Dia giunti da Palermo hanno notificato a Dell'Utri l'ordinanza di esecuzione della pena definitiva a 7 anni di reclusione comminatagli per concorso esterno in associazione mafiosa. L'ex senatore di Forza Italia è stato quindi condotto in ambulanza al carcere di Rebibbia.:up:

ps : non servono i fascisti x riportare l'ordine in italia....basta applicare le leggi gia esistenti :bow:

siamo a 53887+9484 giug-sett ..per un totale di oltre 63300 fib in giro

devono chiudere il giugno

a me sembra molto tardi e mossa che sta dicendo : siori, siamo fortemente short di titoli

la domanda che spesso mi faccio e' : ma se un titolo qualsiasi oggi apre a +3%..e comincia a salire...chi compra???

perche' lo fa...

poi lo stesso titolo magari arriva a +6%...tu eri siort e chiudi..e sei nei guai seri..il tuo conto cade vertigiosamente

ora, questo puo' succedere a me..ma non a un gestore, se no ,la sera si trova sulla scrivania una bella letterina di licenziamento

percio', potremmo gia' cominciare a dire che gli sbalzi in su o anche in giu' dei titoli...colpiscono i piccoli...

i grandi fanno sempre operazioni doppie..anche se costano

Users who are viewing this thread

Back
Alto