FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
quanti mesi sono che si aspetta lo storno?

seriamente almeno da inizio anno

non viene

vogliamo continuare a pensare e peggio, a postare contrarian contro questa realta'?

io oggi ho chiuso gli short sul sp500 stremato, con due caffe'..ed ho avuto gran kulo

non si puo' fare cosi'..

Banche Centrali,,,ha ragione il Biondo

non si puo' fare nulla contro queste...non si puo fare neppure i paragoni con tempi o strutture grafiche del passato..

siamo su un pianeta nuovo...

ma sono mesi e mesi che si scrive e si dicono queste cose, ma sono cosi' assurde ( dato che stiamo vivendo un momento economico totalmente drogato..non reale)...che e' dura convincersene...

...per quanto mi riguarda è un anno che i mercati non stornano, intendo i listini principali...quelli a cui abbiamo assistito sono stati dei semplici rintracci.

Siamo nell'assurdità più completa, sconfessata ogni tipo di teoria, i dati macro non contano più nulla...quando hai il debito pubblico più alto in relazione al pil che NON hai perché non produci più nulla da anni e hai firmato un fiscal compact che ti/ci massacra ma anche questo non conta più e si rivedono e si falsano le regole per il calcolo del pil stesso, dove quello che prima era un costo oggi é un investimento.

In USA abbiamo un pil uscito un mese fa che ha fatto cagare e lo spoore é salito, hanno ancora una marea di disoccupati permanenti e inflazione bassa e salgono.

Solo con i soldi finti, il far finta di nulla e stravolgendo le regole riescono a salire, tant'é...

Possiamo tranquillamente buttare nel cesso tutte le analisi, i grafici, le analisi cicliche...tecniche...fondamentali

Ultima modifica:
...per quanto mi riguarda è un anno che i mercati non stornano, intendo i listini principali...quelli a cui abbiamo assistito sono stati dei semplici rintracci.

Siamo nell'assurdità più completa, sconfessata ogni tipo di teoria, i dati macro non contano più nulla...quando hai il debito pubblico più alto in relazione al pil che NON hai perché non produci più nulla da anni e hai firmato un fiscal compact che ti/ci massacra ma anche questo non conta più e si rivedono e si falsano le regole per il calcolo del pil stesso, dove quello che prima era un costo oggi é un investimento.

In USA abbiamo un pil uscito un mese fa che ha fatto cagare e lo sapore é salito, hanno ancora una marea di disoccupati permanenti e inflazione bassa e salgono.

Solo con i soldi finti, il far finta di nulla e stravolgendo le regole riescono a salire, tant'é...

Possiamo tranquillamente buttare nel cesso tutte le analisi, i grafici, le analisi cicliche...tecniche...fondamentali

appunto..ma la cosa piu' importante e' stare fermi...

non abbiamo gli strumenti per poter seguire questo mercato

andare short oggi dopo 12 sedute up..quasi il 4,5% up..era un gioco da ragazzi

non e' andata cosi'

qui stiamo foraggiando con gli errori sugli short..tutto il mondo americano..

( fra poco passera' Lablex e ci dira' che ha 2 fib da 18800 e che la madrilla sua mica..ecc ecc...:-o:-o..e che ce lo aveva detto)

stanno rollando..ed e' abbastanza strano che comincino ora..molto presto...

rollare = chiudo il giugno e compro il settembre

chi mi vende deve spuntare il prezzo migliore...

Scusa Drivez ma non possono schiudere giugno e vendere settembre? :mumble:

Drive, non hai risposto. :(
La domanda è così ridicola che non merita risposta? :mmmm:
Se puoi, mi aiuterebbe sapere anche questo.

Buonngiorno :)

Buongiorno Signori Miei :clap:

oggi vi propongo un affarone ....amisci :D

adc mps :-o scusate l'ot :help:

vediamo di capirci qualcosa : ogni 5 diritti ti danno 214 nuove azioni al prezzo di 1 euro .

il diritto quota 22 euro .......compro 5 diritti pago 22x5 =110 euri adesso partecipo al' adc e pago 214 euro . totale esborso 324 euri

dove sta l'affare o il cetriolo ? 324 euri : 214 azioni = 1,51 il valore di ogni azione nuova :eek:

la nuova azione non fa prezzo ......si suppone x eccesso di rialzo visto le quantita' in denaro ..........bisogna aspettare la reale quotazione.....ma è evidente se il prezzo batte superiore di 1,51 ....oggi...conviene comprare il diritto :clap: non spingete siori e siori ce ne x 5 mld di euro :D

vediamo di capirci qualcosa : ogni 5 diritti ti danno 214 nuove azioni al prezzo di 1 euro .

il diritto quota 22 euro .......compro 5 diritti pago 22x5 =110 euri adesso partecipo al' adc e pago 214 euro . totale esborso 324 euri

dove sta l'affare o il cetriolo ? 324 euri : 214 azioni = 1,51 il valore di ogni azione nuova :eek:

la nuova azione non fa prezzo ......si suppone x eccesso di rialzo visto le quantita' in denaro ..........bisogna aspettare la reale quotazione.....ma è evidente se il prezzo batte superiore di 1,51 ....oggi...conviene comprare il diritto :clap: non spingete siori e siori ce ne x 5 mld di euro :D

ADC stile Ciofeche SEAT PG Tiscali Telecom Italia Media ecc.

Avete visto la mega truffa di unicredito e società generale sui loro prodotti con sottostante Montepaschi permessa da borsa italia e consob allucinante hanno truffato un sacco di gente ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

un applauso a Don Ciotti Signori Miei , che ci ricorda cosa è il lavoro :up::clap:

(ANSA) - SANTA MARGHERITA LIGURE, 6 GIU - "Non è possibile che un giovane su due non abbia opportunità di lavoro, le mafie ci vanno a nozze", avverte il presidente di Libera, don Luigi Ciotti, parlando alla platea di imprenditori del convegno dei giovani di Confindustria, Le mafie "hanno denaro, investono, riescono a reclutare forze nuove". E alle imprese chiede: "Abbiamo bisogno di dignità e libertà, cioè di lavoro". Bisogna "ridare dignità al lavoro" dice don Ciotti alla platea di giovani dei giovani di Confindustria.. "Il lavoro è un elemento fondamentale della dignità umana", una dignità che "viene prima delle leggi" "Senza dignità", avverte don Ciotti, "anche lo sviluppo è a tempo determinato". E un'altra "parola fondamentale" è l'etica, "ciò che ci rende autentici. E non è fatta solo di codici e regole per quanto giuste e condivise".

Non serve una "etica nelle professioni" ma "l'etica come professione": l'etica si deve leggere "nei comportamenti di ognuno".(ANSA).

Users who are viewing this thread

Back
Alto