FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
lo spike e' delle 9,05

parliamo di 50 ticks

non so, questi si inviano le e.mails e partono, incredibile che su siti finanziari ogni tanto non ci sia qualcuno che faccia parte di questo gotha che muove il mondo...

qui i denari non si fanno con i grafici o i cicli..ma con il far parte di un certo livello di persone...

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : nostrano cincischia intorno ai 22000 ....solo dopo le tre streghe sapremo la direzione effettiva :-o

tasse : scusate l'ot di ieri poi degenerato :wall: sulla tasi , volevo solo ricordare che ci scivolo' il governo letta ....e quelli che sostenevano che serviva x reintrodurre l'imu sulla prima casa ...in parte avevano ragione da vendere:bow::D (mio pensiero)

meteo : poco nuovoloso tendente al piovasco :specchio::D

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : nostrano cincischia intorno ai 22000 ....solo dopo le tre streghe sapremo la direzione effettiva :-o

tasse : scusate l'ot di ieri poi degenerato :wall: sulla tasi , volevo solo ricordare che ci scivolo' il governo letta ....e quelli che sostenevano che serviva x reintrodurre l'imu sulla prima casa ...in parte avevano ragione da vendere:bow::D (mio pensiero)

meteo : poco nuovoloso tendente al piovasco :specchio::D

Adria'.hai trombato la Russa stanotte?

se e' si, sarai scarico ed appagato ( che poi si legge" a pagato" :D)..non cominciare a litigare sulle capzate con mezzo mondo

Adria'.hai trombato la Russa stanotte?

se e' si, sarai scarico ed appagato ( che poi si legge" a pagato" :D)..non cominciare a litigare sulle capzate con mezzo mondo

hai ragione da vendere anche tu :bow:

lunedi' : giorno di riposo settimanale :-o:D

mercati : si parla di bolla obbligazionaria :specchio: argentina in odore di default (ma stavolta non frega un kazzo a nessuno :D)

i crucchi stanno a circa 1000 punti sopra l'entrata di marzo

i 3 rollaggi precedenti il loro listino era arrivato ben scarico ai rollaggi, per poi ripartire

sto cominciando a vedere entrate molto pesanti ( 1000 futures a botta) sul settembre..che sta a 30 punti dai massimi

visto cosi'..vuol dire che a settembre saremo almeno a 11000...pero' la cosa puzza proprio per il livello dove siamo

diversa la situazione del nostrano..siamo ben 500 punti sotto i massimi....molto piu' prudenti

hai ragione da vendere anche tu :bow:

lunedi' : giorno di riposo settimanale :-o:D

mercati : si parla di bolla obbligazionaria :specchio: argentina in odore di default (ma stavolta non frega un kazzo a nessuno :D)

si lo so..ho sempre ragione :-o:eek::eek:...

attento pero' agli infarti Adria'..slowly..doucement...despacio..:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto