Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao drive...
come lo vedi il dax?
mi sembra stia danzando da 3 settimane sopra il gap.... gli ultimi dati dei crucchi...sebbene ottimi...mi sembrano in declino...
l'hai letto l'ultimo dato sulle revolving?
e dire che li conosci...
60 tn di debito complessivo
il maggior indebitamento di sempre per la corporate...per lo + per m&a dvd e b.back...dato il capex ridicolo
l'hai letto l'ultimo dato sulle revolving?
e dire che li conosci...
60 tn di debito complessivo
il maggior indebitamento di sempre per la corporate...per lo + per m&a dvd e b.back...dato il capex ridicolo
Ma si a 20760 chiusura GAPPONE weekly è li che proveranno nei prossimi giorni. Come si fa a lasciare quel buco. Per me a 24000 non ci arriviamo, cque se proprio devono salire sono obbligati a chiuderlo prima
ho poco tempo...poca voglia e tanti scazzi...anche di salute in famiglia(nn cose gravi ma che ti scazzano assai)
però seguo quella linea e quella unicità
confrontando come chiudono rispetto al q1...
direi che la fanno sporca estiva...
sfanculato il sell in may...
negato il bad june...
nessuno che scrive +...
in sordina
l'esposizione degli hedge era forte su quello spike di ndx...vediamo le streghe e la vola(dovrebbero chiudere l'esposizione monstre)
ti rimetto il vecchio grafo indegno di o.i....è andata così +o-
e quello nuovo previsionale alla charlie(lui però li rimaneggia di continuo...)...capolavoro...