FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
opzioni

22000 e' un bel fortino...

sotto sono i 21750..penso piu' verso quelli

a parte che avrei una situazione poco piacevole da qui in avanti..ma attendo conferme

( tipo 21200-20700)..rapidi..in una o due settimane

ma ho bisogno del cavallo di Franz :eek:

cloppe clopp ... hhhhiiiiiiiiiiii ... te lo do' io il cavallo ... tzè ... , ... poi ti chiedevi : "dovè il bizznice" ... switching dai bond corporativi verso gli stocks delle stesse ... , ... bond emessi in periodo Q.E. ... meditaci, io non ne vengo a capo, ma se fosse come penso, questi sono delinquenti ad una potenza tale che Stalin ed Hitler, gli fanno una pippa.

Tempesta perfetta.

ma se uno legge una notizia cosi'..come fa a pensare che Enel cresca...che il mercato si sta espandendo..che i consumi miglioreranno?

(ANSA) - ROMA, 18 GIU - Nel 2014 consumi energetici in Italia ancora in calo, che l'Up stima in un -4%. L'andamento, unito a un rafforzamento dell'euro, porterà la fattura energetica (la spesa per l'approvvigionamento di energia dall'estero) a 50-51 miliardi, contro i 55,8 del 2013. La fattura petro ...

Leggi tutto: Up, -4% consumi energia nel 2014

cloppe clopp ... hhhhiiiiiiiiiiii ... te lo do' io il cavallo ... tzè ... , ... poi ti chiedevi : "dovè il bizznice" ... switching dai bond corporativi verso gli stocks delle stesse ... , ... bond emessi in periodo Q.E. ... meditaci, io non ne vengo a capo, ma se fosse come penso, questi sono delinquenti ad una potenza tale che Stalin ed Hitler, gli fanno una pippa.

Tempesta perfetta.

Cavolo che strano...un gino ops...un genio della finanza ...come te...:mmmm:

Tempesta perfetta.

senta lei..da quando si e' fatto la Mansione con Parco nel Veneto..la vedo sempre meno

non va bene

sia piu' presente

senta lei..da quando si e' fatto la Pensione ..la vedo sempre meno

non va bene

sia piu' presente
giuro, GIURO che non percepisco un bel kaiser, mai versto un centesimo di contributo pensionistico e la reciprocità vuole che la pensione non ce l'ho, no, no e no.

Oè ... ho pensato anche a te, 2 camere padronali con antibagni e spogliatoi in stanze separate e con tanto di cessi e bidets in soluzione separata, ... e quant'altro il vecchio lusso concepito da menti fertili come Carlo Scarpa, ... possa aver lasciato agli amanti della vera bellezza, che forse mi salverà.

giuro, GIURO che non percepisco un bel kaiser, mai versto un centesimo di contributo pensionistico e la reciprocità vuole che la pensione non ce l'ho, no, no e no.

Oè ... ho pensato anche a te, 2 camere padronali con antibagni e spogliatoi in stanze separate e con tanto di cessi e bidets in soluzione separata, ... e quant'altro il vecchio lusso concepito da menti fertili come Carlo Scarpa, ... possa aver lasciato agli amanti della vera bellezza, che forse mi salverà.

La Bellezza Salvera' il Mondo

su questo non si discute

Tempesta perfetta.

sarebbe il principio dei vasi comunicanti :-o niente di nuovo all'orizzonte :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto