FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
E questo spike sul bund? Che cosa è successo? :mmmm:

Allegati

• bund_orario_19giu14.png
    bund_orario_19giu14.png
    11,6 KB · Visite: 106
ma cosa succede, cosa c'e'...ma chi sta spaventando le borse..c'e' uno nudo con l'impermeabile aperto sulla 5° a NY?

ma come mai.ma dai ..saliscete continuamente che lassu'..nel cielo...ahhhhhhhhh

è Franzo:D ...inkazzatissimo con kirman :wall::wall: tra poco fara' la relazione di chiusura ...tutte rifatte siliconiche e canotti non navigabili :titanic::D

mercati : 22300 duri a morire :eek: ma la direzione vera ancora sa da decidere :wall:

ohibo'................. a franzo lo scuso.........
ha il ciclo :D:D:D

cmq mio modesto avviso, ma premetto subito che io non faccio posizione, io penso che almeno sul fib ci possa essere una pausa... d'altronde tutti questi aumenti di capitale dovranno far risistemare i pesi a chi, come fondi, gestioni patrimoniali etc, ha parecchi titoli da gestire...
se comincia da oggi o la prossima settimana non so... ma penso che una pausa la faranno

cmq mio modesto avviso, ma premetto subito che io non faccio posizione, io penso che almeno sul fib ci possa essere una pausa... d'altronde tutti questi aumenti di capitale dovranno far risistemare i pesi a chi, come fondi, gestioni patrimoniali etc, ha parecchi titoli da gestire...
se comincia da oggi o la prossima settimana non so... ma penso che una pausa la faranno

diciamo che fino a chiusura gap sono 1400 punti
diciamo che 450-500 li puo' perdere...
se poi assitiamo ad una débâcle mps anche di piu'...

diciamo che fino a chiusura gap sono 1400 punti
diciamo che 450-500 li puo' perdere...
se poi assitiamo ad una débâcle mps anche di piu'...

dando credito a questa possibilita'...
se ci sono le condizioni favorevoli si cerca di perseguire... intraday se entra e poi magari trasformarla in posizione... per chi la vuole tentare
il termometro e' mps e gli altri sotto adc... per il primo il cosorzio dara' ancora battaglia... per frenare

dando credito a questa possibilita'...
se ci sono le condizioni favorevoli si cerca di perseguire... intraday se entra e poi magari trasformarla in posizione... per chi la vuole tentare
il termometro e' mps e gli altri sotto adc... per il primo il cosorzio dara' ancora battaglia... per frenare

l'azione nuova al max scendera' verso 1,4 circa proprio se si mette male ...ma tutto dipende , da vedere ...sti 5 mld ...se arrivano tutti, in parte oppure la richiesta di K sara' un fallimento ....in quel caso la botta sara' grossa :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto