FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
dipende da quanti stop stanno a 60
continuano imperterriti sugli squeeze...da un anno e mezzo:wall:

gli stop saranno pure importanti ma quei volumi lievi che vediamo sono alimentati continuamente da ricoperture

lunedì dovrebbe cambiare la musica se non da questa notte, per loro:specchio:

certo che riuscire a fare fallire una banca come MPS (perchè di questo si tratta) da l'idea dei personaggi che girano in certi ambienti sinistroidi (mi viene da ridere solo a pronunciare sta parola).... Io manco se me la regalano, tanto troverebbero il modo di fotterti dopo, una volta dentro, (anche fuori visto che gli abbiamo regalato un pacco di miliardi grazie al monti), comunque andiamo avanti con sti quazzoni che ci stanno governando in pace e letizia da decerebrati totali quali sono (gli itaGliani)

certo che riuscire a fare fallire una banca come MPS (perchè di questo si tratta) da l'idea dei personaggi che girano in certi ambienti sinistroidi (mi viene da ridere solo a pronunciare sta parola).... Io manco se me la regalano, tanto troverebbero il modo di fotterti dopo, una volta dentro, (anche fuori visto che gli abbiamo regalato un pacco di miliardi grazie al monti), comunque andiamo avanti con sti quazzoni che ci stanno governando in pace e letizia da decerebrati totali quali sono (gli itaGliani)

Grazie a statali, pensionati corruttori e corrotti. :wall:

lunedì dovrebbe cambiare la musica se non da questa notte, per loro:specchio:

se non cambia da noi... da loro non cambia...
abbiamo sempre avuto il miglior servizio di informazioni.......... da sempre...

cmq va beh... diamogli.............. anzi scusi zamir... cerchiamogli una pausa :eek:

questo io non credo... di certo te la devi lavorare.....
ma non e' male

esempi???????????

olivetti del 95-96

bond greci di due anni fa...............

Telecom di settembre scorso.......

unicredit prima dell'ultimo adc...........

bancari in generale un anno fa...............

se poi per forza di cose ci dobbiamo far prendere dal parossismo.......... vabeh...

prendete seat a 6 euro sul finire degli anni 90

poca cosa eh , pero' e' un segnale. l'inflazione con caxxo se c'e' la blocca la sigrora hellestone :-d

Bonds

3 Month 0.02% 0.00 (0.00%) 6 Month 0.04% 0.00 (0.00%) 2 Year 0.44% +0.02 (4.76%) 5 Year 1.68% +0.04 (2.44%) 10 Year 2.62% +0.05 (1.95%) 30 Year 3.46% +0.06 (1.76%)

Users who are viewing this thread

Back
Alto