FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
abbiamo 2 opzioni da qui alla fine stasera

non hanno chiuso quasi nulla delle opzioni di stamane tradotte in azioni...per non parlare dei fib al top..altri titoli

se si preoccupano e vendono..rischiamo 150 punti

ma io penso che questi abbiano il credito delle banche ( mossa che non si potrebbe..)

ed allora se va cosi' ..reggono i prezzi

abbiamo 2 opzioni da qui alla fine stasera

non hanno chiuso quasi nulla delle opzioni di stamane tradotte in azioni...per non parlare dei fib al top..altri titoli

se si preoccupano e vendono..rischiamo 150 punti

ma io penso che questi abbiano il credito delle banche ( mossa che non si potrebbe..)

ed allora se va cosi' ..reggono i prezzi

drive devono rimodulare i portafogli... il fib e' sotto scacco

mmmhhhhhhhhhhhh :rolleyes:

proprio ora la vuoi???

io avevo vendite da 52 a 55 di sp a 52 sono tornati........
gli acquisti su dax si sono fermati..........

sotto c'e' 45................... :mumble:

gran trombeur de femmes..

per chi volesse capire di che capso stiamo parlando sui titoli che scendono, sul trin..sui numeri insomma..qui sono riportati

di ieri, dell'altro ieri e di una settimana fa

sono le 16,40..ed a me quei 254k..21 meno di ieri alle 22..per non palare dell'altro ieri...direi che suonano la campanella..tipo scuola

poi se la prossima ora sara' d'aria, ricreazione o altro..si vedra'

ma suona

Allegati

• titoli al nyse giovedi'.PNG
    titoli al nyse giovedi'.PNG
    43,5 KB · Visite: 339
Ultima modifica:
drive devono rimodulare i portafogli... il fib e' sotto scacco

io penso che debbano modulare una strategia da qui a settembre : sopra 22 fino a 24 oppure laterale..magari altro giro a 20000

poi, questi, i fondi..le sim..i big..si mettono d'accordo ..solo che devono ancora farlo ed e' logico..essendo oggi ancora tempo di giugno..

da marte o mercole..dopo che anche hanno sistemato le rimaneneze delle opzioni

io penso che debbano modulare una strategia da qui a settembre : sopra 22 fino a 24 oppure laterale..magari altro giro a 20000

poi, questi, i fondi..le sim..i big..si mettono d'accordo ..solo che devono ancora farlo ed e' logico..essendo oggi ancora tempo di giugno..

da marte o mercole..dopo che anche hanno sistemato le rimaneneze delle opzioni

io non mi c metto da qui a settembre... troppe variabili, dati spesso equivocabili, di difficile interpretazione ed anche se non lo fossero non sai mai quando arrivano all'eccesso...

non so se parcheggiarmi il motoscafo in mogano tirato a flating con 2 motori "benzina" da 380 cv cadauno, ... lungo il Sile, ... mi dicono che la lacustretudine fluviale offende la consolidata nobiltà del legno, sara vero ?

Devo dire che, Sarnico vicino Bergamo non è certo un laghetto alpino irrorato da brezze zeffirine alitanti secchi sentori intensamente penetranti le umide viscosità lignee, ... ordunque mi domando, ma visto che il motoscafo li nacque sul finire degli anni '60 ... come è possibil che, clima all'incirca in equivalentia, possa ora danneggiarlo ?

Non mi aspetto risposta alcuna, questo mio è un atto estemporaneo rivolto all' effrazione di uno pseudo supporto che ingannatoriamente si palesa come perforatio proof.

Users who are viewing this thread

Back
Alto