Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io non mi c metto da qui a settembre... troppe variabili, dati spesso equivocabili, di difficile interpretazione ed anche se non lo fossero non sai mai quando arrivano all'eccesso...
non so se parcheggiarmi il motoscafo in mogano tirato a flating con 2 motori "benzina" da 380 cv cadauno, ... lungo il Sile, ... mi dicono che la lacustretudine fluviale offende la consolidata nobiltà del legno, sara vero ?
Devo dire che, Sarnico vicino Bergamo non è certo un laghetto alpino irrorato da brezze zeffirine alitanti secchi sentori intensamente penetranti le umide viscosità lignee, ... ordunque mi domando, ma visto che il motoscafo li nacque sul finire degli anni '60 ... come è possibil che, clima all'incirca in equivalentia, possa ora danneggiarlo ?
Non mi aspetto risposta alcuna, questo mio è un atto estemporaneo rivolto all' effrazione di uno pseudo supporto che ingannatoriamente si palesa come perforatio proof.