FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
io penso che debbano modulare una strategia da qui a settembre : sopra 22 fino a 24 oppure laterale..magari altro giro a 20000

poi, questi, i fondi..le sim..i big..si mettono d'accordo ..solo che devono ancora farlo ed e' logico..essendo oggi ancora tempo di giugno..

da marte o mercole..dopo che anche hanno sistemato le rimaneneze delle opzioni

Graize kirman ........anchio penso ad un giretto sui20000 intanto un crash.....c.e stato......il mio pc manco si spegne............mannaggia a mort..:D vi saluto buon week a tutti....col tel gna faccio.

ragazzuoli che la salute sia con voi

buon w.e.

dato che chi vuole puo' apportare qualcosa, penso che un occhio aggiuntivo lo darei alle opzioni ed alla frase detta da Capo Sioux..." ..ITM le coprono sempre.."

eccole

poi le rapporteremo con gli open finali di stasera

Allegati

• opzioni italia al 20-06.PNG
    opzioni italia al 20-06.PNG
    134,6 KB · Visite: 180
Ultima modifica:
cmq mio modesto avviso, ma premetto subito che io non faccio posizione, io penso che almeno sul fib ci possa essere una pausa... d'altronde tutti questi aumenti di capitale dovranno far risistemare i pesi a chi, come fondi, gestioni patrimoniali etc, ha parecchi titoli da gestire...
se comincia da oggi o la prossima settimana non so... ma penso che una pausa la faranno

diciamo che fino a chiusura gap sono 1400 punti
diciamo che 450-500 li puo' perdere...
se poi assitiamo ad una débâcle mps anche di piu'...

dando credito a questa possibilita'...
se ci sono le condizioni favorevoli si cerca di perseguire... intraday se entra e poi magari trasformarla in posizione... per chi la vuole tentare
il termometro e' mps e gli altri sotto adc... per il primo il cosorzio dara' ancora battaglia... per frenare

il fib non e' mai entrato in partita... e non ditemi che era difficile
e non bisognava essere dei geni quantistici per poterlo pensare... :eek:

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    35,8 KB · Visite: 270
non so se parcheggiarmi il motoscafo in mogano tirato a flating con 2 motori "benzina" da 380 cv cadauno, ... lungo il Sile, ... mi dicono che la lacustretudine fluviale offende la consolidata nobiltà del legno, sara vero ?

Devo dire che, Sarnico vicino Bergamo non è certo un laghetto alpino irrorato da brezze zeffirine alitanti secchi sentori intensamente penetranti le umide viscosità lignee, ... ordunque mi domando, ma visto che il motoscafo li nacque sul finire degli anni '60 ... come è possibil che, clima all'incirca in equivalentia, possa ora danneggiarlo ?

Non mi aspetto risposta alcuna, questo mio è un atto estemporaneo rivolto all' effrazione di uno pseudo supporto che ingannatoriamente si palesa come perforatio proof.

da domenica sera a mercoledi sono qui , se vuoi portalo qui :D

https://www.google.it/search?q=ledr...hJ4H_ywPZkYLYBw&ved=0CDsQsAQ&biw=1317&bih=673

alle tedesche gli parlo io di te :D capiranno dalle mie parole che la frociacine e' una virtu':D

Ultima modifica:
sono le 21,30 di venerdi sfranti ancora le palle con sti grafici ?:D

posta gnocca :clap:

amico te lo dico da gainaro................ prenditi le coppe con dentro la grana, poi per conto tuo te le rivendi e con la grana arricchisci la collezione de pecunia...........

te fai un vitalizio.......... e te compri anche tu il motoscafo... e lo parcheggi sul lago del segrino!!!!!!!!!!! che li le mucillaggini non ci sono e non paghi niente perché il sindaco e' amico mio!!! fatti furbo!!!!!!!!!!!!!!

e puoi tire che il motoscafo' non te l'ha' comprato paparino!!!!!!!!!! ma te lo sei fatto col la grana!! :)

e non confondere la grana col pecorino......... che voi del nort siete tutti un po' taleggi :D:D:D

Ultima modifica:
amico te lo dico da gainaro................ prenditi le coppe con dentro la grana, poi per conto tuo te le rivendi e con la grana arricchisci la collezione de pecunia...........

te fai un vitalizio.......... e te compri anche tu il motoscafo... e lo parcheggi sul lago del segrino!!!!!!!!!!! che li le mucillaggini non ci sono e non paghi niente perché il sindaco e' amico mio!!! fatti furbo!!!!!!!!!!!!!!

e puoi tire che il motoscafo' non te l'ha' comprato paparino!!!!!!!!!! ma te lo sei fatto col la grana!! :)

e non confondere la grana col pecorino......... che voi del nort siete tutti un po' taleggi :D:D:D
e' un mondo che ha un gran bisogno di gra fiche :D

oggi non e' stato facile cambiare un assegno da 500 euri figurati che caxxo te ne fai dei motoscafi :D:clap:

e se ne devi cambiare uno da 1000 apriti cielo :D

da 2000 sei arrestat:D

posta gran fiche :clap:

Ultima modifica:
poi caro unlui c'e' gnocca e gnocca.............

me sembra che valeria di suzzara sia notevole, non la ricordo molto che e' passato del tempo, stava con un deficiente che glie parlava de minkiate...

m'aveva un po' stressato...

spetta che vedo la mail :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto