FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
appena uscita..

ma porca zozza anche su Enel Black Rock e' il fondo con piu' azioni

ma questi sono dentro pesantemente in tutto

io mi auguro che Grillo vinca alle prossime elezioni e che si comincino a fare dei processi a chi ha permesso che l'italia fosse regalata a questi..

3 anni di discese pazzesche..senza senso....ci saranno gli storici delle operazioni?

bene, andare a tirarli fuori e vedere chi ci ha attaccato..chi ci ha distrutto...

Allegati

• enel.png
    enel.png
    242,5 KB · Visite: 220
percio', sempre di piu' e sempre piu' chiaro che ormai il danno e' stato fatto : milioni di risparmiatori con perdite enormi avvenute in questi anni

ma sono dentro gli Yankees adesso..su tutto il listino..

NON SI SCENDE PIU'..forse qualche giretto entro i 20000..

non so dove andremo..22-25-30000..ma quest'anno sara' l'anno Italiano..

percio', sempre di piu' e sempre piu' chiaro che ormai il danno e' stato fatto : milioni di risparmiatori con perdite enormi avvenute in questi anni

Non andare oltre il target Mandrillo, non superare i target di quelli fortunati :D
E non allungare cosi tanto i tempi.

Una cosa mi sembra chiara , che non c'è bisogno di aver tanta fortuna per capirlo, più si sale e meno si scende . Ergo, capitalizzare velocemente i loss.
Io ve l'ho detto.

Tutto grazie ai QE USA.
Mercato falsato dai ladroni.

Devono rubare i risparmi agli italiani ora li fanno andare tutti sui fondi azionari poi scaricheranno ladri fino alla fine.

..

L'ho scritto diverse settimane fa...." Quello che pagheranno a me tra poco, sarano briciole rispetto a quello che han tolto al mercato"

Con un po di coerenza e di coraggio, le conferme, poi, saranno spietate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto