FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
avete la "terra dei fuochi" ?..di chi e' la colpa?

della Camorra?..ma dico siamo fuori di testa?

la colpa e' di chi vive li' e non ha mai fatto una denuncia...delle forze dell'ordine..del sindaco e di tutte le amministrazioni comunali...

se tutto va a puttane il problema non sono le zoccole, ma chi ci va...

I nostri padri e nonni, hanno mangiato questo paese , se lo sono goduto , a noi han lasciato le case, comprate con i soldi evasi, ma il resto è distrutto.Se non lo ricostruiamo noi, dovranno farlo i nostri figli. Non si scappa.

e chi dovrebbe pagare la bonifica?

noi..lo stato

altra cosa da fuori di testa

pagano i cittadini che vivono li, con cartelle esattoriali...e chi ha inquinato con i ferri ai polsi ed ai piedi ogni giorno a spalare quello che hanno versato

e questa e' solo uno dei migliaia di esempi..

I Pigs, sono un dna, lo stesso che trovi in Argentina, le cose non sono per caso.

I nostri padri e nonni, hanno mangiato questo paese , se lo sono goduto , a noi han lasciato le case, comprate con i soldi evasi, ma il resto è distrutto.Se non lo ricostruiamo noi, dovranno farlo i nostri figli. Non si scappa.

guarda che qui i ragazzi di oggi, dovrebbero alzarsi la mattina , armarsi di mazza ed andare in giro i primi 45-65 enni che trovano, mazzolare a sangue..

al raggiungimento di 3 mazzolati..premio

e' quella genrazione che ha distrutto il paese

Mio nonno in Italia, il fratello a Buenos Aires, partito nel 60.
Il fratello e la generazione successiva, han comprato casa , hanno goduto , poi è successo ciò che è successo, la loro casa vale nulla, hanno pensioni da fame e lavori disarticolati e in nero , compresi chi lavora per lo stato.Mio padre ha venduto la casa di mio nonno per i debiti fatti e la voglia di godersela da giovane , a me han lasciato le briciole ed i danni.
Mio nonno e suo fratello hanno distribuito lo stesso dna.
Ora la Merkel dice che ci fa la punturina e ci fa diventare a tutti doicland , freddi, calcolatori e integerrimi fiscal comnpattatori, ci riuscirà?

dopo i dati ottimi delle 10,30 il ftse non sale e rimane rosso

non so se gli Usa oggi saliranno,ma questi che rimangono li'..mi puzza

guarda che qui i ragazzi di oggi, dovrebbero alzarsi la mattina , armarsi di mazza ed andare in giro i primi 45-65 enni che trovano, mazzolare a sangue..

al raggiungimento di 3 mazzolati..premio

e' quella genrazione che ha distrutto il paese

Abbiamo una storia , basta leggersela tutta, bene, con calma e vedrai che i ragazi di oggi, sono innocenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto