FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
e' un po' da pirla :

top dei fib..con incremento serio

top dei volumi sui titoli, in relazione alla settimana

e' contradditorio?

certooooooooooooooo

ma dimostra che gli acquirenti qui sono 2..investitori e MM..i primi i titoli, i secondi i fib..ad inkularella reciproca

alla fine qualcuno sentira' il cetriolo

l'onda dice 1,62%..ed il valore e' 21554

ma chi va long da qui?

io no, ma le ricoperture porteranno l'indice piu' alto

una premessa
bravi...davvero bravi coloro che sono rimasti long...
scarsi invece quelli che, come me, a 20k sono usciti e rimasti alla finestra

se poi l'ottimismo del mantenere una posizione al rialzo nn è frutto di incastri presi nel 2011 e nel 2007/2008...e nn trattasi di paper trading allora ancora + bravi(:D)

però
ho aperto un settimanale...su stimolo di sami'
veggo che per la prima volta andiamo in ipercomprato...nn accadeva dal greed del 2007...altre volte 2004/2005 e 2006

escludiamo di essere a fine ciclo...
supponiamo di essere nel 2004

mi spiegasse qlc1 le similarità di fondamentali macroeconomici(pil...occupazione...indebitamento...sofferenze bancarie...consumi...produzione industriale)

e ancora di +
mi spiegasse le similarità fondamentali delle società che compongono index(utili...fatturato...indebitamento...roi...roe...e per le banche...sofferenze...margine di interesse)

è vero che si scommette sulla falsa riga di quanto accaduto dai cani...
ocio però...che i cani nn son fessi...it titoli guida dei loro listini...xom...aapl...goog...etc etc...fanno decine di miliardi di utile all'anno

da noi si festeggia anche oggi il reo confesso di turno(isp) che porta a bilancio perdite monstre...però taglierà 800 sportelli(:eek:) e magari nel 2017 come ucg farà fantastiliardi di utili(manco il forward a 1 anno...mo' si fanno a 4...:lol::wall:)
come se un omicida per il sol fatto di confessare ottenesse la licenza di uccidere e nessuna pena da scontare...

p.s. se poi mi spiegate chi è quel matto che compera bund a 144...so' ancora + contento...:D

Allegati

• fib 290314.jpg
    fib 290314.jpg
    88 KB · Visite: 115
Ultima modifica di un moderatore:
Sneip e' la "coscienza" del forum..e le sue eccezioni sono sempre preziose, almeno per me

per Intesa e per Pirelli..o mediolanum, mediaset ,la stessa Enel...tutte trimestrali ridicole..con magheggi contabili a iosa..ma era logico che, non crescendo il paese, come fanno a crescere queste?

fine prima parte

-----------

sono dentro gli yankees, hanno montagne di soldi, cose ininmaginabili per noi, sono venuti a metterci le briciole..mo pure i Cinesi....

hanno avuto il benestare delle case d'affari..

per loro va bene

non scendiamo piu'..se non qualche scoreggetta

fine seconda parte

indice prezzi al consumo Grande Cermania : sotto le attese = sotto i livelli programmati di inflazione = BCE che fara' qualcosa

Sneip e' la "coscienza" del forum..e le sue eccezioni sono sempre preziose, almeno per me

per Intesa e per Pirelli..o mediolanum, mediaset ,la stessa Enel...tutte trimestrali ridicole..con magheggi contabili a iosa..ma era logico che, non crescendo il paese, come fanno a crescere queste?

fine prima parte

-----------

sono dentro gli yankees, hanno montagne di soldi, cose ininmaginabili per noi, sono venuti a metterci le briciole..mo pure i Cinesi....

hanno avuto il benestare delle case d'affari..

per loro va bene

non scendiamo piu'..se non qualche scoreggetta

fine seconda parte
si va...la coscienza di Zeno...:D...e infatti reggo a nn fumare +...ma la mia donna nn fa Augusta di nome...sebbene con la A:eek::eek::eek::D

lo sai ch'è curioso?

le uniche due società che han fatto utili discreti sottoperformano a bestia...
eni e g
un fine corsa che si rispetti da sempre l'ultima gamba oilers e un crudo al rialzo(favorito pure dalla stagionalità)

Users who are viewing this thread

Back
Alto