FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
La curva tassi continua a scendere in divergenza rispetto all'indice. Io rimango della mia idea, cioè short.

Allegati

• curva_tassi_28mar14.png
    curva_tassi_28mar14.png
    28,9 KB · Visite: 110
se uno lo vuole solo shortare lo dovrebbe fare con minor riskio sul massimo di luna nuova e solo per un quarto di mese, a meno di rottura di supporti importanti

(nn previsti ancora per il breve) ;)

ma quale shortare?

l'economia sta dimostrando che fa quello che vuole..

qui stiamo salendo dalle ore 10 del 24, martedi'..dopo il dato crucco con relativo commento di Weidmann..

non solo, con la conferma che se vanno alle elezioni cosi', questi li spazzano via tutti ( vedi Le Pen in Francia)

ed ecco che una riunione del lunedi', dichiarazioni programmate, fiumi di soldi a disposizione per tenere su l'ambaradam

Samir, scolta..non c'entra nulla nessun indicatore..

ho letto un po in giro e vedo che molti sono andati short oggi...

non e' aria, anche se c'e' un gap

qui le aspettative sono per un intervento monstre della BCE...

di tecnico non c'e' nulla , i valori non hanno senso...

oggi ho shortato l'open per chiusura gap. una figura che entra al 90%. e se non stoppavo in perdita ora starei peggio. purtroppo ha ragione drive. qui salta tutto in certi casi.
se la bce si mette a stampare

oggi ho shortato l'open per chiusura gap. una figura che entra al 90%. e se non stoppavo in perdita ora starei peggio. purtroppo ha ragione drive. qui salta tutto in certi casi.
se la bce si mette a stampare

chiediti perche' saliamo e continueremo a farlo..

perche' TUTTI hanno shortato per il gap ( io no)..ed adesso corrono per coprirsi

oltre 1300 fib in piu' in O.I.

situazione esplosiva per i MM..da disperazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto