Franzo PELO e CONTROPELO 4 Aprile 2014 #762 debosciati sibarriti infrattati ... devo andare VFKL hahahahahaha
DRIVE Massaio di Voghera 4 Aprile 2014 #763 Franzo ha scritto: scusa molta fretta occup usa sopra o sotto 200k ? Clicca per allargare... sotto
DRIVE Massaio di Voghera 4 Aprile 2014 #764 4 sedute che Enel va male fino all'arrivo degli Yankees... poi tutto si risolve
DRIVE Massaio di Voghera 4 Aprile 2014 #765 qui il problema e' che il set up e' stato fatto ieri...e fino a 23200 non ci sta nulla a livello tecnico
qui il problema e' che il set up e' stato fatto ieri...e fino a 23200 non ci sta nulla a livello tecnico
DRIVE Massaio di Voghera 4 Aprile 2014 #766 3,19% rendimento BTP anche se e' problematico ammetterlo ma come aveva ragione Berlusconi... alla grandissima lo spread e' stata un'arma di distruzione di massa, per portarci supini a questi livelli..
3,19% rendimento BTP anche se e' problematico ammetterlo ma come aveva ragione Berlusconi... alla grandissima lo spread e' stata un'arma di distruzione di massa, per portarci supini a questi livelli..
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 4 Aprile 2014 #767 ...fanno quello che vogliono...punto...senza alcun senso...e qualcuno avrà anche il coraggio di dare un senso "logico" a questo Delirio... CR Ultima modifica: 4 Aprile 2014
...fanno quello che vogliono...punto...senza alcun senso...e qualcuno avrà anche il coraggio di dare un senso "logico" a questo Delirio... CR
DRIVE Massaio di Voghera 4 Aprile 2014 #768 Conte Rinaldo ha scritto: ...fanno quello che vogliono...punto...senza alcun senso... CR Clicca per allargare... ma tu non eri quello che con il surplus che avvei gainato, ti permettevi svariati fib short..ormai da valori piu' bassi del Ninja ...??? si puo' anche ammettere di non averci capito una mazza....tanto le tasche sono le tue
Conte Rinaldo ha scritto: ...fanno quello che vogliono...punto...senza alcun senso... CR Clicca per allargare... ma tu non eri quello che con il surplus che avvei gainato, ti permettevi svariati fib short..ormai da valori piu' bassi del Ninja ...??? si puo' anche ammettere di non averci capito una mazza....tanto le tasche sono le tue
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 4 Aprile 2014 #769 DRIVE ha scritto: ma tu non eri quello che con il surplus che avvei gainato, ti permettevi svariati fib short..ormai da valori piu' bassi del Ninja ...??? si puo' anche ammettere di non averci capito una mazza....tanto le tasche sono le tue Clicca per allargare... E che cosa ho appena fatto? Ho ammesso di non capirci una mazza! Ciò non toglie che POSSA dire che tutto ciò è un delirio, a mio modo di vedere...o devo stare "dietro la lavagna" finchè non tornano a 19.000? CR Ultima modifica: 4 Aprile 2014
DRIVE ha scritto: ma tu non eri quello che con il surplus che avvei gainato, ti permettevi svariati fib short..ormai da valori piu' bassi del Ninja ...??? si puo' anche ammettere di non averci capito una mazza....tanto le tasche sono le tue Clicca per allargare... E che cosa ho appena fatto? Ho ammesso di non capirci una mazza! Ciò non toglie che POSSA dire che tutto ciò è un delirio, a mio modo di vedere...o devo stare "dietro la lavagna" finchè non tornano a 19.000? CR
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 4 Aprile 2014 #770 Se c'è un sentimento che non ho mai provato è l'invidia...semplicemente non ne sento il bisogno fisico... CR
Se c'è un sentimento che non ho mai provato è l'invidia...semplicemente non ne sento il bisogno fisico... CR