FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
cosa c'entri l'invidia,non so

qui c'e' un errore di view prima

poi quello di non stoppare dopo

comunque lo sto vivendo anch'io sulle puts su Enel...

situazione che mi inibisce altre...

non so come fate qui..che siete in queste posizioni da tempo

la finanza sa semplicemente che se non tiene fino alle elezioni europee, qui si monteranno moltissimi patiboli..perche' il dopo elezioni potrebbe essere drammatico per i l dissolvimento di questa cacca di Europa...

i crucchi stanno mettendo fiumi di soldi a sostenere tutto, dai bonds di stato ai titoli azionari

i primi ade ssere travolti sarebbero proprio loro..causa e fine del nostro disastro

quello che NON ha fatto ieri la BCE e' la semplice dimostrazione che siamo sotto i crucchi, siamo sudditi che pagano strapofumatamente il loro benessere

in 12 anni di Ue l'italia ha versato 153 mld di euro e ne ha portati a casa 105

io penso che bisogna cominciare a dirlo, perche' alle elezioni deve vincere chi vuole che l'europa si frantumi...

questa e' di 20 minuti fa..noi stiamo a 155,2 mld di buchi a gennaio 2014 con incrementi di 6 mld al mese ormai

altri soldi..ma come?..non eravamo a posto?

Allegati

• spagna.png
    spagna.png
    1,7 KB · Visite: 284
68000 fib in open

new record del trimestre ( che ha poche sedute)

fino a 73000 vanno avanti..ed ho il timore che significhino altri 1000 punti

ormai il mercato e' fuori controllo...

comunque qui c'era Samir e Lablex che quei valori sopra i 23-23500 li stanno dicendo da tempo

ben per loro...

i fondi Usa comprano a man bassa in asta sui tops di giornata

ormai non serve piu' nulla neppure dirlo

comunque qui c'era Samir e Lablex che quei valori sopra i 23-23500 li stanno dicendo da tempo

ben per loro...
Treno aveva un percorso che dava come target 22000 e ci ha preso alla grande.
Poi dava un veloce tracollo a 17000 e da lì rialzo stellare.
Io vedo solo che i 22200 si ottengono unendo i massimi di settembre 2012 e gennaio 2013,ora io non compro di certo ma per shortare ci vuole il pelo :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto