FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi hanno chiesto di non rendere pubblico la discussione fatta con E. stamattina sul target di Enel...

ma certo che dopo queste cose, mi rendo conto che siamo solo carne da macello, illusa di poter seguire ,cavalcare..gainare in questo ambiente

adesso mi hai incuriosito ...:eek: non dicevi che a 3,9 si poteva riaccattare ?:-o

Allegati

• enel2.jpg
    enel2.jpg
    126,3 KB · Visite: 108
21134 e' il 1,62% della 1° onda di discesa..questa e' la terza
vediamo se da qui rincula rsi per poi scendere veramente o se basterà

oggi wfc e jpm...vendutissime ieri come tutto il settore(bac e gs in correzione)

+ che i dati...la reazione...noi ci adegueremo:)

Allegati

• rsi 110414.jpg
    rsi 110414.jpg
    15,8 KB · Visite: 205
adesso mi hai incuriosito ...:eek: non dicevi che a 3,9 si poteva riaccattare ?:-o

sei un " direzionale " tu?

che fondo rapprersenti?

ogni report e' riservato ed a pagamento :-o

poi se io dico 4,5 ( il sior Manuel Palomo) e quelli dicono 3,65..." e' fisiologico che ci siano dei realizzi"..

ma "noi" abbiamo una proiezione a 6-12 mesi

"mi scusi, ma ho una riunione"

" addio" :wall:

nn ci si mischia con la feccia figlia della feccia...che chi come zanda ieri stava sulle barricate vs B. e antagonista al bomba...nn è credibile

e lo si dice da anni...
.

se è vero come dite che è ...tutta una feccia ....come mai il nano si trova decaduto da senatore e prossimo ai servizi sociali? dell'utri in libano, ottaviano del turco in galera etc etc qualcosa non torna :mmmm:

guarda questo D. ne parlammo + volte in tempi nn sospetti
a parte l'evidente canale su cui scende...l'hanno chiamato "le foglie marroni" su di un ramo calante in autunno...con un francesismo direi les feuilles mortes...:D

4 rimbalzi con 4 engulfing bearish...
+ che il disegnino ci vorrebbe una scritta a caratteri cubitali del tipo...
"pacco...doppio pacco...triplo pacco e contropaccotto":D

Allegati

• ndx 110414.jpg
    ndx 110414.jpg
    131 KB · Visite: 206
se è vero come dite che è ...tutta una feccia ....come mai il nano si trova decaduto da senatore e prossimo ai servizi sociali? dell'utri in libano, ottaviano del turco in galera etc etc qualcosa non torna :mmmm:
ribadisco...
Voi(uso lo stesso che usi tu:D) con la feccia state cambiando la Costituzione
chi fa accordi con la feccia è feccia
ma lo sarebbe lo stesso essendo stata generata da una stessa mater mignottona...:D(ti do una dritta visto che sei acerbo:D...vai a vedere chi c'era a capo del fondo avvoltoio che ha tolto circa 10b ai disgraziati piccoli azionisti di seat...ottima azienda passata prima per le grinfie degli amichetti del quartierino tutti in quota pci...pds....oggi pd...che ci dicono essere un'altra cosa...poi in quelle degli affiliati alla setta "perbenista" di area radicalchic...corrispondente al nome di tronchetto dell'infelicità altrui:D:D:D)

p.s. finiamo gli o.t. che D poi ha ragione a inkazzarsi;)

Ultima modifica:
ribadisco...
Voi(uso lo stesso che usi tu:D) con la feccia state cambiando la Costituzione
chi fa accordi con la feccia è feccia
ma lo sarebbe lo stesso essendo stata generata da una stessa mater mignottona...:D(ti do una dritta visto che sei acerbo:D...vai a vedere chi c'era a capo del fondo avvoltoio che ha tolto circa 10b ai disgraziati piccoli azionisti di seat...ottima azienda passata prima per le grinfie degli amichetti del quartierino tutti in quota pci...pds....oggi pd...che ci dicono essere un'altra cosa...poi in quelle degli affiliati alla setta "perbenista" di area radicalchic...corrispondente al nome di tronchetto dell'infelicità altrui:D:D:D)

p.s. finiamo gli o.t. che D poi ha ragione a inkazzarsi;)

:up:

hai una visione assolutistica della politica ma non dico che su certi aspetti tu non abbia ragione ....secondo te adesso so arrivati i casti&puri che spazzeranno via tutto .....io non penso sia cosi' :no:

un altro esempio x riflettere .....possibile che la feccia abbia votato la legge sull'incandidabilita' .....concetto per cui uno come di pietro ci ha speso l'intera vita politica ....senza peraltro riuscirci ....stop :help: gia' oggi ho scritto troppo :D

Notizie, Analisi, Borsa, Mercati - Faber: ricordate il 1987? Stavolta sarà peggio: anche -20%774820

questo e' l'articolo..poi che Faber sono 3 anni che predica tracolli e' un'altra cosa

...non è esattamente così...

in settembre previse che il mercato sarebbe salito fino al primo terzo di anno del 2014...e disse già allora che dal primo terzo dell'anno in avanti, si sarebbe iniziato a "PAGARE"...

...solo per precisione...

...ad averlo ascoltato, ora...

Vabbeh...

CR

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto