FTSE Mib Futures Fib Giugno...ci proviamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
i mafiosi che girano all'estero e di cui ci ricordava il nostro trollettino(:D)
sono gli stessi con cui si sta cambiando la costituzione
e sono gli stessi con cui ieri si è ghigliottinato il provvedimento sul voto di scambio
la stessa cosa...con la elle o senza...partiti pieni di banditi...malavitosi...ladri...evasori...e fancazzisti:D

ed è la stessa con cui l'italia è stata governata x 50 anni :help:......se mezza italia è mafiosa e chi protesta non vuole mischiarsi ...x fare le regole nuove con chi si devono accordare? spiegatemelo con alternative credibili..:-o altrimenti rimaniamo sempre sul terreno delle chiacchiere e non si cambia mai nulla :specchio:

ps : a me sta bene cio' che va bene al mercato ...del resto non me ne po frega' de meno ...(rimanendo nell'ambito finanziario in cui ci troviamo).

http://www.investireoggi.it/forum/fib-giugno-ci-proviamo-vt81962.html#post3847227

Certo che queste sicurezze spacciate per scientifiche......

meglio che stia zitto
vada come vada...e nessuno...ripeto nessuno eccetto maghi e fattucchiere...conosce il futuro...

avendo fatto studi scientifici e poi economici...seriamente...mi hanno insegnato che di solito si bea di scientificità chi mai questa l'ha approfondita col sudore dell'impegno e dei fondamentali "classici"

ma c'è spazio per tutti
basta guardare il panorama politico...:D:D:D

gap ancora aperto...e tgt del H&S(:Dgrande come empire s. building:D) molto vicino...mi pare un 500 pti o 200...a seconda della sQuola di pensiero

chissa' come saranno felici i tracysti con sta storia del 5 anni che chiude...

il problema e' che un ribasso conta almeno un 10%..se non un 20%...

percio' se va cosi'..e' magra

mi hanno chiesto di non rendere pubblico la discussione fatta con E. stamattina sul target di Enel...

ma certo che dopo queste cose, mi rendo conto che siamo solo carne da macello, illusa di poter seguire ,cavalcare..gainare in questo ambiente

ed è la stessa con cui l'italia è stata governata x 50 anni :help:......se mezza italia è mafiosa e chi protesta non vuole mischiarsi ...x fare le regole nuove con chi si devono accordare? spiegatemelo con alternative credibili..:-o altrimenti rimaniamo sempre sul terreno delle chiacchiere e non si cambia mai nulla :specchio:

ps : a me sta bene cio' che va bene al mercato ...del resto non me ne po frega' de meno ...(rimanendo nell'ambito finanziario in cui ci troviamo).
nn ci si mischia con la feccia figlia della feccia...che chi come zanda ieri stava sulle barricate vs B. e antagonista al bomba...nn è credibile

e lo si dice da anni...
.

ieri Goldman ha detto SELL su Enel con target 3,65..unica casa d'affari ad emettere un sell sul titolo

ore 9,03..l'unico titolo che ieri perdeva ....

purtroppo ha parlato il Papa delle case d'affari che potremmo paragonare ai Cardinali..

e questo segnera' il listino..finche' non scendera' li'

Users who are viewing this thread

Back
Alto