Fib settembre.....riservato a... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
questo PPO orario che gia' ieri era sotto osservazione per un problema di volumi-medie e relativa vola che avevano poco o nulla di conveniente ad andare corti..adesso ha un punto di rottura che porterebbe il listino ad un movimento up forte

il valore e' per oggi quello blu..dove, si annullerebbe un movimento cominciato a quasi 22000...

la trend domani si abbassa a valori piu' vicini a quello battuto oggi
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    39,6 KB · Visite: 200

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
sono andato a vedere il grafico di telecom ...che una volta seguivo di piu' ...poi l'ho spiegato perche' l'ho trascurata ... :specchio: ma viene da un max di 1 euro circa ....a 0,85 c'era un supporto di un certo rilievo .....potrebbe essere soltanto uno dei tanti picchi distributivi ....il 5% di oggi ....poi non ho controllato se ci sono news ......insomma la borsa è stata sempre cosi' ....forse ti incapzi per non averlo previsto ....o se ci sia un modo x saperlo prima ...quindi la butti sul complotto :mmmm:

...no...

s'incazza perchè ci mette i soldi VERI!...

...sinceramente, non riesco a capire...

Se fossi stato sul mercato (coi soldi) ieri pomeriggio dalle due e mezza alla chiusura, capiresti un po' di più...

...per la cronaca, io c'ero (long...), e non è stata una serata divertente...tenuto conto di come stavano i mercati alle sei europee...

CR
 

DRIVE

Massaio di Voghera
...no...

s'incazza perchè ci mette i soldi VERI!...

...sinceramente, non riesco a capire...

Se fossi stato sul mercato (coi soldi) ieri pomeriggio dalle due e mezza alla chiusura, capiresti un po' di più...

...per la cronaca, io c'ero (long...), e non è stata una serata divertente...tenuto conto di come stavano i mercati alle sei europee...

CR

oh..finalmente qualcuno capisce..

thanks Conte
 

DRIVE

Massaio di Voghera
4590 miliardi di assets Black Rock

e dato che ha creduto fortemente sull'Italia...fa utili molto sopra le attese..( vedi post di ieri sera)..e' di conforto per i long qui

P,S. : Sneip passera'..passera'...e trovera' che sotto l'abito firmato ha una macchiolina sulle mutande..sotto sotto :D:D:-o
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto