Fib settembre.....riservato a... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
...dicevo che ho venduto il 25% dei long che ho...


CR

come ho scritto piu' volte io sto muovendo calls lunghe su strikes tra i 21 ed i 23000...percio' ho uno spazio di manovra

questo si vede anche qui...siamo in area dove o si capitola oppure si va verso targets del 123-138-150-162%....

ma e' solo un conteggio..

un Draghi che faccia il Draghi e non il Bimbominkia...vorrebbe dire 1000 punti almeno
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    37,9 KB · Visite: 193

kiRman

debosciato senior
ci fosse uno, su qualche fol che avesse detto ieri : comprare Telecom

ieri pero'

e stamattina fosse passato ed avesse detto : incassare e pagare il caffe'

eppure, questa fa il +5%...

come fanno e dove stanno questi che si stanno beccando questo rialzo giorno su giorno

ascolta... se non avessi avuto Telecom ieri me la sarei presa

ma avendo venduto una put 0.85........... non era mica il momento di prenderla.......... ed e' per questo che ti dico ancora che il nodo dovrebbe essere tecnico
 

DRIVE

Massaio di Voghera
pagano,reggono e fanno denaro..sulle calls

c'e' da ricordarsi che questa scadenza di luglio i MM non hanno fatto prigionieri...e' stata una strage

ed anche fino a 20900..se non a 21000 per dopodomani mattina..va benissimo

quella inkiulated che si scriveva due gg fa sarebbe entrata perfetta..
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    90,7 KB · Visite: 106

Ranger

Swing Trader
ci fosse uno, su qualche fol che avesse detto ieri : comprare Telecom

ieri pero'

e stamattina fosse passato ed avesse detto : incassare e pagare il caffe'

eppure, questa fa il +5%...

come fanno e dove stanno questi che si stanno beccando questo rialzo giorno su giorno

sono andato a vedere il grafico di telecom ...che una volta seguivo di piu' ...poi l'ho spiegato perche' l'ho trascurata ... :specchio: ma viene da un max di 1 euro circa ....a 0,85 c'era un supporto di un certo rilievo .....potrebbe essere soltanto uno dei tanti picchi distributivi ....il 5% di oggi ....poi non ho controllato se ci sono news ......insomma la borsa è stata sempre cosi' ....forse ti incapzi per non averlo previsto ....o se ci sia un modo x saperlo prima ...quindi la butti sul complotto :mmmm:
 

kiRman

debosciato senior
ancora non hai capito che questi alle 8,50 della mattina si connettono tra loro e sanno benissimo cosa fare per la giornata...

il problema e' che lo sanno loro...non noi

se tu continui a fare sto' ragionamento meglio che stai fuori dalla borza

scegli un paese in crisi ma che sta' ristruttarando
prendi un due comparti in crisi che stanno ristrutturando
prendi dei titoli all'interno che stanno ristrutturando
la sera e la mattina rosario
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
...comunque...

il movimento dai minimi ad ora è lo stesso visto dal 19 al 22 maggio...poi il gap up è stato causato dalle elezioni...ma la struttura resta la stessa, quindi c'è da presumere che 21.800 possano essere il prossimo target di medio...li si gioca il grande testa spalle riba...la prosecuzione darebbe corpo ad onda 5...



CR
 
Ultima modifica:

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
...comunque...

il movimento dai minimi ad ora è lo stesso visto dal 19 al 22 maggio...poi il gap up è stato causato dalle elezioni...ma la struttura resta la stessa, quindi c'è da presumere che 21.800 possano essere il prossimo target di medio...li si gioca il grande testa spalle riba...la prosecuzione darebbe vita ad onda 5...



CR

...in base a tutto ciò (la mia operatività degli ultimi 3 gg. era basata su quanto scritto sopra...), stasera yankees sulle stelle e noi gap up (visto che non ci sono elezioni domani...)...


CR
 

Caront€

Succube a prescindere!
sono andato a vedere il grafico di telecom ...che una volta seguivo di piu' ...poi l'ho spiegato perche' l'ho trascurata ... :specchio: ma viene da un max di 1 euro circa ....a 0,85 c'era un supporto di un certo rilievo .....potrebbe essere soltanto uno dei tanti picchi distributivi ....il 5% di oggi ....poi non ho controllato se ci sono news ......insomma la borsa è stata sempre cosi' ....forse ti incapzi per non averlo previsto ....o se ci sia un modo x saperlo prima ...quindi la butti sul complotto :mmmm:

fusione di wind con 3
che "alleggerirebbe" il parco concorrenti...
almeno così la vendono le vaire nius...:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto