Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

kiRman

debosciato senior
ma che vai a pensare :-o non ho ancora 50 anni e mi sento un giovanotto :D....cmq è dall'universita' che il mercato mi attira ;) prima operazione comprai nel nov 85 1000 fiat a 4800 lire circa :D sono marchigiano :up:

mazza....... sei piu' giovane ed hai cominciato prima di me

un bimbo prodigio checche' ne dica drive :D:D:D
 

Ranger

Swing Trader
le statiche sono per voi anziani
noi GGGiovani solo dinamiche :lol::lol::lol:
(dove le metteresti le statiche, grazie:))

fascia 20000-22000 quello che sta sopra è rumore :D


domani grande festa x angelona : un dottorato in fisica e parla russo meglio di putin :D

I 60 anni della Merkel, campionessa del mondo
Domani la cancelliera festeggia il compleanno: dimagrita, in forma, più potente che mai
 

Allegati

  • angela.jpg
    angela.jpg
    7,5 KB · Visite: 195

Argo

Forumer storico
per ora sul breve ho questa situazione. Sono uscito adesso al contatto con il 78,6% di fibo.

Ma se rompe il max va su per lo meno fino al 127% quindi 20943.. Con le scadenze cosi vicine una call offre tanti punti ma è il caso?? Poi domani la butto nel cestino...

Edit: Viceversa se da qui va verso il basso si attiva una farfalla con obiettivi mooooolto in basso...

appunto in questi giorni avevo messo lo stop e sono stato via, ma oggi ritorno e siamo sempre qui a cincischiare.. Ma venerdi è giorno di scadenze e questi hanno voglia di scendere per me, ma lo faranno dopo...

questo il max pain di ieri... 21000 è la minore sofferenza.. E siamo a 20750.. Che ci vuole per venerdi a essere li intorno??

edit: Ho ingrandito il grafico cosi si vede meglio






e' chiaro che questi vogliono fare i 21-21100 entro domani, ormai


21000...
 

NickM

Forumer storico
Se fanno come l'ultima volta (intendo quando il Nasdy si è fatto un bel 300 in giù) da qui comincia la caduta degli Usa
Nuovo max e giù.
Però ciclicamente (per quel che valgono i cicli ultimamente) è un po' prestino

Se no mi sono sbagliato :D
 

Users who are viewing this thread

Alto