Fib settembre.....riservato a... (1 Viewer)

Caront€

Succube a prescindere!
sai che e'..che moltissimi sono short di bund

con oggi la riunione della UE, Draghi dietro l'angolo con il bazooka pronto

una follia

domanda da pivello
ma se Draghi tira fuori il bazooka...
non c'è il "rischio" che sentendosi in a botte di ferro
i grandi escano dal bund che non rende nulla e si gettino sull'azionario
magari dei pigs?
 

kiRman

debosciato senior
sai che e'..che moltissimi sono short di bund

con oggi la riunione della UE, Draghi dietro l'angolo con il bazooka pronto

una follia

io di solito faccio il bund e non tocco gli indici,.... pero' da una decina di giorni ho diminuito molto l'operativita' sul bund... te invoglia allo short e se non sei davvero lesto rischi parecchio... ma questo ci puo' anche stare...

con la discesa nostra pero' ho preferito operativita' in azioni che poi il mio giardinetto era molto diminuito e quindi l'ho arricchito

se guardi le opzioni settembre sul bund te metti paura
 

DRIVE

Massaio di Voghera
domanda da pivello
ma se Draghi tira fuori il bazooka...
non c'è il "rischio" che sentendosi in a botte di ferro
i grandi escano dal bund che non rende nulla e si gettino sull'azionario
magari dei pigs?

ma il bund e' il termometro del rischio altrui,non del proprio

cioe'

piu' saliranno i rischi sull'azionario europeo e piu' questo sara' usato come ciambella di salvataggio...piu' Draghi confermera' che sia la ripresa che e' debole che i debiti Sovrani aumentano,piu' il bund sara' il bene prezioso che cercano tutti

my opinion
 

Caront€

Succube a prescindere!
ma il bund e' il termometro del rischio altrui,non del proprio

cioe'

piu' saliranno i rischi sull'azionario europeo e piu' questo sara' usato come ciambella di salvataggio...piu' Draghi confermera' che sia la ripresa che e' debole che i debiti Sovrani aumentano,piu' il bund sara' il bene prezioso che cercano tutti

my opinion

questo mi è chiaro.
vediamo se riesco a spiegarmi..un po' come il BTP
quando Draghi ha detto "faremo di tutto per salvare l'€ "
ha raggiunto livelli impensabili (e non corretti secondo me) grazie alla protezione della BCE
se ora dice che farà il qe in salsa europea non c'è il rischio che si perdano
tutte le inibioni non percependo più nessun rischio sui pigs (scusa la ripetizione)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questo mi è chiaro.
vediamo se riesco a spiegarmi..un po' come il BTP
quando Draghi ha detto "faremo di tutto per salvare l'€ "
ha raggiunto livelli impensabili (e non corretti secondo me) grazie alla protezione della BCE
se ora dice che farà il qe in salsa europea non c'è il rischio che si perdano
tutte le inibioni non percependo più nessun rischio sui pigs (scusa la ripetizione)

ma infatti Draghi e' un incantatore di serpenti . suona il piffero ma non fa nulla..perche', come dice Sneip, ha dietro la Bundesbank che ha paura della troppa liquidita' in giro a debito
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Drive non valuti l'ipotesi che quando smonteranno le posizioni in bolla smonteranno in primis il bund?

finche' qui qualcuno dice che le cose vanno molto meglio con dati alla mano..io non vedo alternativa che il bund flutti sempre al rialzo

siori, qui devono far si che il resto dell'europa che si accoda a differenziali, lo spread, possa pagare i propri di debiti, cosa che non sta succedendo
 

Users who are viewing this thread

Alto