Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

kiRman

debosciato senior
io di solito faccio il bund e non tocco gli indici,.... pero' da una decina di giorni ho diminuito molto l'operativita' sul bund... te invoglia allo short e se non sei davvero lesto rischi parecchio... ma questo ci puo' anche stare...

con la discesa nostra pero' ho preferito operativita' in azioni che poi il mio giardinetto era molto diminuito e quindi l'ho arricchito

se guardi le opzioni settembre sul bund te metti paura

guarda come e' alto il baricentro.......... ed un sacco di put ITM... a sinistra le call a destra le put

unica cosa un po' stonata quella put 141.5 che scambia una marea, ma potrebbe essere per ridurre i margini
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    94,2 KB · Visite: 212

DRIVE

Massaio di Voghera
ho messo in vendita le calls un poco sopra i massimi per oggi..se vanno e' ok..se no domani se ne riparla

con un trend ribassista di quasi un mese, penso che molti siano gia' short' da un po'..e stiano incrementando

se la regola salta stasera corrono a ricoprire

vediamo un po' nel finale

ehhhh qui siamo al top...

chiuso tutto :D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e' un po' presto..qui gli short devono essere molti..bastano 300-400 a far si che si arrivi sopra i 21000

certo da qui e per l'orario e' meglio stare alla finestra
 

kiRman

debosciato senior
lei e' Anja, magiara...... ungherese... chiamata Umgara
lavora come precaria, in una ditta delle pulizie al trullo...
abita a centocelle...

qui pero' e sul litorale laziale... tra Torvaianica e marina d'ardea...
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    41,8 KB · Visite: 206

DRIVE

Massaio di Voghera
questo dice , 76 punti all'alba...da 20998

ma qui siamo alla perfezione , top model.....fighe galattiche-spaziali

roba rara :D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    43,9 KB · Visite: 192

DRIVE

Massaio di Voghera
ne avevamo uno anche qui..solo che avendo un caratteraccio ed essendo insulare..alle prime critiche si e' incapzato e se ne e' andato...

peccato
 

Ranger

Swing Trader
ho messo in vendita le calls un poco sopra i massimi per oggi..se vanno e' ok..se no domani se ne riparla

con un trend ribassista di quasi un mese, penso che molti siano gia' short' da un po'..e stiano incrementando

se la regola salta stasera corrono a ricoprire

vediamo un po' nel finale

la seconda che hai detto :up:


close ai max ...poi domani vediamo :eeh:


ps : scusate l'ot ....ho messo l'hd nuovo sul pc .......sono sotto bombardamento popup .......na cosa inimmaginabile :wall::wall: ho settato tutto il settabile sui browser x eliminarli :wall::wall: ma ancora persistono :help::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto