Fib settembre.....riservato a... (7 lettori)

kiRman

debosciato senior
preferisci il loro sistema??????????

ma dai drive.... ma se tu ti trovavi li' e subivi la burrasca della bolla immobliare o quella dei subprime........... con le tue frequenti incazzature avresti preso una doppietta e chissa' che capzo avresti fatto.......

e poi li' il paese e' diviso in due...... chi ce la fa e vive bene e chi sta' sotto i ponti.......

come minimo saresti grasso obeso e voluminoso........ magnavi panini e patatine fritte fino a che il fegato scoppiava........... la figa la vedevi solo a pagalla...........

guarda i tedeschi.......... il 95% della popolazione e' attivo... il 95% della popolazione vivi piu' che dignitosamente... e' l'unica paese del mondo che aggrega... dove vanno costruiscono e creano richhezza..........

due guerre mondiali perse ed hanno sempre ricostruito il paese meglio di prima............ famo veni' i tedeschi in italia!!!!!!!!!! altro che anna' in america a fare il loro servo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
preferisci il loro sistema??????????

ma dai drive.... ma se tu ti trovavi li' e subivi la burrasca della bolla immobliare o quella dei subprime........... con le tue frequenti incazzature avresti preso una doppietta e chissa' che capzo avresti fatto.......

e poi li' il paese e' diviso in due...... chi ce la fa e vive bene e chi sta' sotto i ponti.......

come minimo saresti grasso obeso e voluminoso........ magnavi panini e patatine fritte fino a che il fegato scoppiava........... la figa la vedevi solo a pagalla...........

guarda che dal 2000 al 2005 io ho vissuto per 3-4 mesi l'anno in Usa...

quello che si vede e si racconta ha una sola verita' : ognuno si fa i capzi propri e, nel momento che li rompe agli altri, son dolori.

fine

il resto e' un romanzo che si racconta
 

DRIVE

Massaio di Voghera
525 titoli che scendono con pochissimi volumi

pazzesco..siamo ad un soffio dai massimi
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    97,9 KB · Visite: 209

kiRman

debosciato senior
guarda che dal 2000 al 2005 io ho vissuto per 3-4 mesi l'anno in Usa...

quello che si vede e si racconta ha una sola verita' : ognuno si fa i capzi propri e, nel momento che li rompe agli altri, son dolori.

fine

il resto e' un romanzo che si racconta

va beh si ti piace il sistema e poi ci hai anche vissuto, fossi in te me ne andrei in america..........

ho conosciuto un barlettano......... lavora a roma ma la famiglia la ha seriate.......... diceva che non ce la faceva piu' di roma e che era centomila volte meglio seriate... li un documento lo ottieni in pochissimo tempo.........

certo come se io passo la mia vita a chiede documenti............ poco ci mancava che gli dicevo vai a cagare tu e seriate............. con ripestto per i seriatesi...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
va beh si ti piace il sistema e poi ci hai anche vissuto, fossi in te me ne andrei in america..........

ho conosciuto un barlettano......... lavora a roma ma la famiglia la ha seriate.......... diceva che non ce la faceva piu' di roma e che era centomila volte meglio seriate... li un documento lo ottieni in pochissimo tempo.........

certo come se io passo la mia vita a chiede documenti............ poco ci mancava che gli dicevo vai a cagare tu e seriate............. con ripestto per i seriatesi...

...ma che te sei fumato stasera? :D:D:D

il dado Star :D
 

Users who are viewing this thread

Alto