Fib settembre.....riservato a... (3 lettori)

gilles1

Forumer storico
toc toc ... scusate e permesso, sono di fretta, non sto bene ed è successo quello che non avrei mai voluto succeddesse ed un mio ragazzo ora non è più con me, ho dovuto portare le sue cose ai genitori ad Haifa, ... e basta.
Non potevo ... leggendo Drive che ringraziare, ho le lacrime.
Grazie, shalom.

sono senza parole e spero di aver capito male

coraggio Franzo Ti aspettiamo
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
toc toc ... scusate e permesso, sono di fretta, non sto bene ed è successo quello che non avrei mai voluto succeddesse ed un mio ragazzo ora non è più con me, ho dovuto portare le sue cose ai genitori ad Haifa, ... e basta.
Non potevo ... leggendo Drive che ringraziare, ho le lacrime.
Grazie, shalom.

:(

:vicini::vicini::vicini:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
toc toc ... scusate e permesso, sono di fretta, non sto bene ed è successo quello che non avrei mai voluto succeddesse ed un mio ragazzo ora non è più con me, ho dovuto portare le sue cose ai genitori ad Haifa, ... e basta.
Non potevo ... leggendo Drive che ringraziare, ho le lacrime.
Grazie, shalom.


Franzo, un abbraccio immenso, forte e non vedo l'ora che tu torni a casa!!!

:vicini::vicini::vicini::tutti:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
toc toc ... scusate e permesso, sono di fretta, non sto bene ed è successo quello che non avrei mai voluto succeddesse ed un mio ragazzo ora non è più con me, ho dovuto portare le sue cose ai genitori ad Haifa, ... e basta.
Non potevo ... leggendo Drive che ringraziare, ho le lacrime.
Grazie, shalom.

L'amico e' quella persona speciale, che ti aiuta ad andare dove il destino ti chiama

Se in questo momento, quello che stai facendo, e' il tuo destino,cerca di non farti coinvolgere se' fosse possibile e porta assolutamente a casa la pelle

noi siamo qui
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dati italiani ...sconcertanti

penso che un flop cosi' neppure il piu' pessimista che gira qui, lo poteva preventivare

ma sta reggendo percio' i casi sono 2 e sono correlati : l'euro crolla...( almeno un paio di figure)...Draghi fara' qualcosa di improvviso ( anche se ormai la sensazione e' che non serva a nulla..)

vediamo un po' che succede
 

DRIVE

Massaio di Voghera
un sacco di beghe in giro..dati penosi..ma qui almeno per agosto altro che " cappotto" hanno addosso

questi ci fanno la sorpresina up
 

Allegati

  • opzioni agosto al 21 07.PNG
    opzioni agosto al 21 07.PNG
    47,8 KB · Visite: 139

DRIVE

Massaio di Voghera
sono tutti con gli occhi sul future del sp500 se varia 0,25 si scende o si sale di 5 ticks sul dax fut

ma oggi siamo fuori dalla scadenza luglio e quel future a me sembra un po' alto

percio mi aspetto 20490 di nostrano prima delle 13
 

DRIVE

Massaio di Voghera
se dax e future sp500 cominciassero ad riandare ai valori di stamane , noi, sotto 490..non abbiamo nulla fino a 350

qui e' la sensazione che in Usa rifaranno la giornata splendida, come al solito..che regge, se no..
 

NickM

Forumer storico
Ciao a tutti, arrivo ora.
Un abbraccio a Franzo, forza!

Azzolina i dati italiani fanno veramente schifo....
 

Users who are viewing this thread

Alto