Fib settembre.....riservato a...

pensare alle camicie fatte in Cina, con il tessuto,la mano d'opera,la scatola..tutto made in Merdacina...a cui pero bisogna attaccare i bottoni..e vengono mandate qui..attaccati i bottoni dagli stessi imprenditori Cinesi...impacchettato il tutto e messo il bel marchio

MADE IN ITALY

e via in giro per ilo mondo

leggevo grantham...
è un bullish da sempre...
da almeno 2.250 entro 2016...
la da come ultima corsa...

ma pensa questo
Yellen encourages ?fully-fledged equity bubble,? says Jeremy Grantham - The Tell - MarketWatch

la mia modestissima opinione è che coi cani il gainZ si facevano tra fine 2008 e inizio 2013
chi li ha fatti nn ha alcuna motivazione per incrementare se nn la sfrenata avidità:-o

p.s. segnati mercoledì 30

capso non mi dare pubblicamente ste date che poi legge Kir e pensa a Genoveffa di Fidenza e diventa geloso:D:D

intanto spmib sulla mm100 che ci ha tenuto giù finora, frame orario...respinti con perdite, al momento...

...se la rompe a rialzo è un'altra cosa...io intanto ho iniziato a shortare proprio a 740...

Il motivo: i massimi USA potrebbero essere i massimi di periodo...ora ci sono le divergenze su tutti i frame per me...

CR

no..non vado siort..fino al target..

intanto spmib sulla mm100 che ci ha tenuto giù finora, frame orario...respinti con perdite, al momento...

...se la rompe a rialzo è un'altra cosa...io intanto ho iniziato a shortare proprio a 740...

Il motivo: i massimi USA potrebbero essere i massimi di periodo...ora ci sono le divergenze su tutti i frame per me...

CR

conte ma buck leo lo senti piu'???

Ogni tanto lo chiamo a casa...

Ma dimmi, sei ancora sempre in giro con la moto?

CR

:mumble: non so di quanto tempo fa parli... la moto proprio una hornet l'ho venduta parecchi anni fa... in citta' era davvero ingestibile per i miei movimenti...
mi e' rimasto un sh 300 ma lo uso poco che vado quasi sempre a piedi

se lo senti mandagli i miei affettuosi.......

ne ho conosciute tante di persone, ma lui rimane uno dei pochi davvero disponibile...

e poi e' davvero troppo forte........ :clap::clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto