Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
pensare alle camicie fatte in Cina, con il tessuto,la mano d'opera,la scatola..tutto made in Merdacina...a cui pero bisogna attaccare i bottoni..e vengono mandate qui..attaccati i bottoni dagli stessi imprenditori Cinesi...impacchettato il tutto e messo il bel marchio

MADE IN ITALY

e via in giro per ilo mondo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

DRIVE

Massaio di Voghera
leggevo grantham...
è un bullish da sempre...
da almeno 2.250 entro 2016...
la da come ultima corsa...

ma pensa questo
Yellen encourages ?fully-fledged equity bubble,? says Jeremy Grantham - The Tell - MarketWatch

la mia modestissima opinione è che coi cani il gainZ si facevano tra fine 2008 e inizio 2013
chi li ha fatti nn ha alcuna motivazione per incrementare se nn la sfrenata avidità:-o



p.s. segnati mercoledì 30

capso non mi dare pubblicamente ste date che poi legge Kir e pensa a Genoveffa di Fidenza e diventa geloso:D:D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
intanto spmib sulla mm100 che ci ha tenuto giù finora, frame orario...respinti con perdite, al momento...

...se la rompe a rialzo è un'altra cosa...io intanto ho iniziato a shortare proprio a 740...

Il motivo: i massimi USA potrebbero essere i massimi di periodo...ora ci sono le divergenze su tutti i frame per me...


CR

no..non vado siort..fino al target..
 

kiRman

debosciato senior
intanto spmib sulla mm100 che ci ha tenuto giù finora, frame orario...respinti con perdite, al momento...

...se la rompe a rialzo è un'altra cosa...io intanto ho iniziato a shortare proprio a 740...

Il motivo: i massimi USA potrebbero essere i massimi di periodo...ora ci sono le divergenze su tutti i frame per me...


CR

conte ma buck leo lo senti piu'???
 

kiRman

debosciato senior
Ogni tanto lo chiamo a casa...

Ma dimmi, sei ancora sempre in giro con la moto?


CR

:mumble: non so di quanto tempo fa parli... la moto proprio una hornet l'ho venduta parecchi anni fa... in citta' era davvero ingestibile per i miei movimenti...
mi e' rimasto un sh 300 ma lo uso poco che vado quasi sempre a piedi

se lo senti mandagli i miei affettuosi.......

ne ho conosciute tante di persone, ma lui rimane uno dei pochi davvero disponibile...

e poi e' davvero troppo forte........ :clap::clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto