Fib settembre.....riservato a...

boh... io ho venduto un po' di monnezza stamane...

non so e' leggermente ribassista spinto da sp,,, ma e' presto per vedere se truffa o meno...

per le banche ancora siamo a quota rimbalzo...

ieri sera mi sono detto che non sapevo il close di fineko... se Fineco avesse chiuso ampiamente positiva stamattina su un rilazo avrei venduto monnezza, altrimenti se fineko fosse stata bella positiva me la sarei tenuta...

fineko close di ieri leggermente negativo e quindi ho proceduto

oltre alle banke c'e fiat che non cammina ed anche cnh
poi Telecom che anche se sale non me convince ancora

poi c'e' il bund che ha ripreso 148...
e sopra 11 potrebbe andare a rompere il capzo al 30

dobbiamo perforare il minimo di oggi per pensare che si scenda ..se no qui due folate di vento positive sul dax e si torna a 300

per le banche ancora siamo a quota rimbalzo...

ieri sera mi sono detto che non sapevo il close di fineko... se Fineco avesse chiuso ampiamente positiva stamattina su un rilazo avrei venduto monnezza, altrimenti se fineko fosse stata bella positiva me la sarei tenuta...

fineko close di ieri leggermente negativo e quindi ho proceduto

oltre alle banke c'e fiat che non cammina ed anche cnh
poi Telecom che anche se sale non me convince ancora

poi c'e' il bund che ha ripreso 148...
e sopra 11 potrebbe andare a rompere il capzo al 30

ma per il bund hai l'amico tuo, quello che ti dice di andare a spalare....:D:D...ti puo' consigliare...tra una spalata ed un'altra :D:D

Come quelle variazioni di open int del fib che non lasciano traccia nei contratti scambiati
Insomma sono un osservatore incuriosito da queste operazioni complesse ma che non capisce un capso

secondo me ci sono molte cose che e' difficile capire, o perlomeno che possono essere viste in maniera diversa... bisogna cercare di trovare, se ci sono, quelle per cui i dubbi sono limitati... altrimenti non se ne esce e troverai solo quelle che assencondano quella che e' il tuo trade

Users who are viewing this thread

Back
Alto