Fib settembre.....riservato a...

io da stamattina ho deciso solo una cosa : oggi sono in difesa e devo cercare di non perdere, sia la calma che i denari

ed e' da stamane che sto attuando una strategia difensiva, non di attacco ( tipo mediare)

perche' sono uscito mentalmente dalla mia posizione siort e sono dell'idea che tutto mi sta dando contro per i corti...

se chiudo in pari ho fatto bingo..e sono soddisfattissimo

...quindi la vedi long?

sto cercando di ricoprire le ultime calls e sto provando a salire dal denaro del MM vicino alla lettera dello stesso

parliamo di un 4-5% di differenza

al 1% dalla lettera il sistema non incrocia il prezzo

lo spreaqd sulle opzioni include una vola automatica che e' calcolata sull'implicita..se questa non avviene nel verso contrario all'acquisto..il pirla sei tu

e' come se andassi dall'ortolano e vuoi un kilo di mele e vedi 2 euro scritto

tu sei furbo e prendi il nero che serve e gli dici, senti e' tardi, sono le ultime ti do 1,80..va bene

se te le da e' perche' sa che avra' difficolta' a venderle

ma se ti dice no e se le tiene...

la consecutio e' logica e facile

io questa prova dell'ortolano, dato che sono sulla difensiva, la sto facendo da stamane

qualche cetriolo a lui, qualche a me..

se mi va bene..si chiude cosi'..

per le banche ancora siamo a quota rimbalzo...

ieri sera mi sono detto che non sapevo il close di fineko... se Fineco avesse chiuso ampiamente positiva stamattina su un rilazo avrei venduto monnezza, altrimenti se fineko fosse stata bella positiva me la sarei tenuta...

fineko close di ieri leggermente negativo e quindi ho proceduto

oltre alle banke c'e fiat che non cammina ed anche cnh
poi Telecom che anche se sale non me convince ancora

poi c'e' il bund che ha ripreso 148...
e sopra 11 potrebbe andare a rompere il capzo al 30

ma per il bund hai l'amico tuo, quello che ti dice di andare a spalare....:D:D...ti puo' consigliare...tra una spalata ed un'altra :D:D

e secondo la tua opinione io dovrei aver bisogno dei consigli del capzaro????

:D

bene..un po' di punti all'autostima...

flat ed in gain..

rob de matt

Allegati

• finale.PNG
    finale.PNG
    1,7 KB · Visite: 175

Users who are viewing this thread

Back
Alto