Fib settembre.....riservato a...

un titolo a caso, ma non troppo : Unicredito

un anno..perfetto

PPO

Allegati

• Unicredito al 25-07.PNG
    Unicredito al 25-07.PNG
    88 KB · Visite: 98
Il MM non mi fa comprare delle calls..anche se le pago il 3% piu' della chiusura ( e lo credo)..si e' messo lui a +12% in denaro :eek:

io vedo che l'open del fib continua a salire

siamo a 48455..quansi +3000 pezzi in una settimana

se il tempo ed i volumi vanno a mediare..dovremmo avere il top nella prima settimana di agosto

Allegati

• Fib al 25-07.PNG
    Fib al 25-07.PNG
    44 KB · Visite: 103
c'e' stata un'obiezione di Sneip che portava il periodo 2010-2011 , dove il fib saliva di open, ma erano shorts scoperti.

sarebbe da vedere fra qualche seduta, ma le posizioni short gia' ci sono con gli Edges che lo sono sui titoli, sarebbero doppie se fossero anche sui Fib

inoltre anche le opzioni puts sono molte e dagli strike 22000, ma sotto 20500 sono fitte e molte...se non sono coperture queste...

Bondì...

Abbiamo assistito a qualcosa di simile a UC qualche settimana fa su ENEL...partenza a Razzo...dalle 10 poi...

D'altronde, se sei posizionato per salire, e tutto ti viene contro...fai il furbo, porti su il prezzo la prima ora e ti fai i comodi tuoi...

CR

questo e' il dax annuale..

manca l'affondo che, per esempio su UNi, c'e' gia' stato

Allegati

• dax al 25-07.PNG
    dax al 25-07.PNG
    90,5 KB · Visite: 101
questo e' sempre lo stesso metodo con il nostrano

qui l'affondo c'e' gia' stato..non si va sotto il minimo recente..

abbiamo toccato il minimo da 11 mesi ed adesso tutte le medie sono al rialzo con un accumulo costante e senza spazio "grasso" per il ribasso

my opinion

Allegati

• nostrano PPO giornaliero al 25-07.PNG
    nostrano PPO giornaliero al 25-07.PNG
    93,7 KB · Visite: 101

Users who are viewing this thread

Back
Alto